Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN Power Days San Martino del Lago 29/30 SETTEMBRE 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #721
    Originally posted by Simona199 View Post

    Io me ne sono spiacciccata una ieri mattina nei jeans ad altezza ginocchio perch? ho sentito qualcosa muoversi e la reazione immediata ? stata dargli una botta, il problema era che l'essere immondo era ALL'INTERNO e quindi uno schifo doppio e una puzza tremenda ahaha
    Comunque io a Cremona non ne ho vista neanche una bohh...
    Noooo che puzza

    Comment


    • Font Size
      #722
      Originally posted by Simona199 View Post

      Io me ne sono spiacciccata una ieri mattina nei jeans ad altezza ginocchio perch? ho sentito qualcosa muoversi e la reazione immediata ? stata dargli una botta, il problema era che l'essere immondo era ALL'INTERNO e quindi uno schifo doppio e una puzza tremenda ahaha
      Comunque io a Cremona non ne ho vista neanche una bohh...
      Nooooo tremendo, ma la peggio ? quando la trovi dentro i calzini appesi ad asciugare. Li raccogli, non ci pensi e te li infili tranquilla e invece....

      Comment


      • Font Size
        #723
        Originally posted by Monia Mo View Post

        bellissima sta foto Davide!
        Grazie monia...

        Originally posted by Simona199 View Post

        Io me ne sono spiacciccata una ieri mattina nei jeans ad altezza ginocchio perch? ho sentito qualcosa muoversi e la reazione immediata ? stata dargli una botta, il problema era che l'essere immondo era ALL'INTERNO e quindi uno schifo doppio e una puzza tremenda ahaha
        Comunque io a Cremona non ne ho vista neanche una bohh...
        Azzo che schifo.... erano pure jeans aderenti!?!?

        Comment


        • Font Size
          #724
          Originally posted by mito22 View Post

          Grazie monia...



          Azzo che schifo.... erano pure jeans aderenti!?!?
          mah un p? si, ormai i jeans normali non li fanno pi? comunque anche se non aderentissimi ho dovuto per forza tirarli gi? per eliminare il cadavere e mi faceva ancora pi? schifo toccarla da morta perch? era spiaccicata puzzolente ahaha che scena penosa vab? fine ot

          Comment


          • Font Size
            #725
            Ma le vostre foto in pista? siela Luchinogt TeamFolli Gianluca Salina dilog Simona199 ecc ecc?

            Comment


            • Font Size
              #726
              Originally posted by gaiag92 View Post

              Nooooo tremendo, ma la peggio ? quando la trovi dentro i calzini appesi ad asciugare. Li raccogli, non ci pensi e te li infili tranquilla e invece....
              Mai successo ma non ? un bel pensiero. Mi ricorda un p? lo chiamavano trinit? con lo scorpione nello stivale!

              Comment


              • Font Size
                #727
                Originally posted by mito22 View Post
                Direttamente dalla pagina Facebook del Cremona Circuit al Michelin Days 2019


                davide polo cremona circuit ducati v4s daidegas michelin days 2019
                Eh vabb?

                Comment


                • Font Size
                  #728
                  Originally posted by penelope.ottini View Post
                  Oh per un giro l'ho tenuto dietro ... Non capita mica tutti i giorni eh hahahaha Ho le prove!
                  Brava penelope!

                  Comment


                  • Font Size
                    #729
                    Originally posted by Mely#13 View Post

                    Mai successo ma non ? un bel pensiero. Mi ricorda un p? lo chiamavano trinit? con lo scorpione nello stivale!
                    Ahahha ? veroooo!!! Mamma mia ? tremendo, purtroppo capitato una volta ma da quella ho imparato ad esaminare come una criminologa ogni calzino prima di metterlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #730
                      Originally posted by gaiag92 View Post

                      Ahahha ? veroooo!!! Mamma mia ? tremendo, purtroppo capitato una volta ma da quella ho imparato ad esaminare come una criminologa ogni calzino prima di metterlo
                      Direi che ? meglio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #731
                        Originally posted by Mely#13 View Post

                        Mai successo ma non ? un bel pensiero. Mi ricorda un p? lo chiamavano trinit? con lo scorpione nello stivale!

                        Comment


                        • Font Size
                          #732
                          Buond?! Non so da voi ma da me c'? una vera incasioni di cimici ( come ogni anno purtroppo)
                          Stamattina rifacendo il letto ne ho trovata una sotto al mio cuscino,morta ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #733
                            Originally posted by penelope.ottini View Post
                            Buond?! Non so da voi ma da me c'? una vera incasioni di cimici ( come ogni anno purtroppo)
                            Stamattina rifacendo il letto ne ho trovata una sotto al mio cuscino,morta ...
                            Nooooo sotto il cuscino no! Io sarei morta sul colpo ahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #734
                              PS.. siamo sempre su forum MICHELIN non andiamo troppo OT!

                              Comment


                              • Font Size
                                #735
                                Originally posted by gaiag92 View Post

                                Nooooo sotto il cuscino no! Io sarei morta sul colpo ahahah
                                Hahaha ? morta prima lei per fortuna!
                                Comunque da me e' un invasione ogni anno
                                Spruzzo insetticida e abbasso le zanzariere ,ma riescono a intruffollarsi lo stesso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X