Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN Power CUP 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by carlomario View Post

    bellissimo simo ma possiamo sapere qualcosa di pi? sulle gomme?
    Alla pagina 4 del report , post n. 50 ci sono le mie impressioni sulle gomme!
    Se hai domande in particolare chiedimi pure

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Simona199 View Post

      Alla pagina 4 del report , post n. 50 ci sono le mie impressioni sulle gomme!
      Se hai domande in particolare chiedimi pure
      hahahhahhaha precisissima hahhahahhahahhahahah
      grazie simo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by carlomario View Post

        hahahhahhaha precisissima hahhahahhahahhahahah
        grazie simo
        Ahaha la foto dell'ombrellino in mutande ti aveva distratto ehh , non avevi visto le mie info tecniche

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Simona199 View Post

          Ahaha la foto dell'ombrellino in mutande ti aveva distratto ehh , non avevi visto le mie info tecniche
          troppo forte ? il mio idolo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ok belle gomme con anteriore svelto a scendere in piega....avrei altre domande:

            1)come grip come siamo messi? ? costante come le inglesi od ha un primo drop stile italiane?

            2)del posteriore non mi avete detto niente,ok che va bene ma se si pu? aggiungere un qualcosa in pi? ve ne sarei grato (tipo comunicativita' quando derapa o perde aderenza ecc...)

            3)globalmente a chi si avvicinano ed a chi si discostano come competitor (senza fare nomi)???

            4)all'incirca quanti km avete fatto prima della sostituzione e come erano messe quelle usurate?

            5)se queste gomme hanno varie mescole (io non lo so voi si) quali di esse avete usato?

            6)senza entrare nel paranoico mi potete dire ancora con che temperature alla fine tra mattina e pomeriggio avete girato?

            7)che tipo di asfalto ha il tracciato (similitudini con qualcuno italiano magari)?


            Se la risposta 1 e 3 non la volete dare lo capirei benissimo (non sarebbe giusto fare pubblicit? agli altri) ma tra gentiluomini e gentildonne con un po di fantasia e correttezza verso Michelin non credo si possa definire tab?,pi? che altro cercate almeno di rispondere alle altre domande che sicuramente non creano imbarazzo alcuno

            Grazie ancora
            Last edited by smanettone75; 13-01-20, 00:13.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Ok belle gomme con anteriore svelto a scendere in piega....avrei altre domande:

              1)come grip come siamo messi? ? costante come le inglesi od ha un primo drop stile italiane?

              2)del posteriore non mi avete detto niente,ok che va bene ma se si pu? aggiungere un qualcosa in pi? ve ne sarei grato (tipo comunicativita' quando derapa o perde aderenza ecc...)

              3)globalmente a chi si avvicinano ed a chi si discostano come competitor (senza fare nomi)???

              4)all'incirca quanti km avete fatto prima della sostituzione e come erano messe quelle usurate?

              5)se queste gomme hanno varie mescole (io non lo so voi si) quali di esse avete usato?

              6)senza entrare nel paranoico mi potete dire ancora con che temperature alla fine tra mattina e pomeriggio avete girato?

              7)che tipo di asfalto ha il tracciato (similitudini con qualcuno italiano magari)?


              Se la risposta 1 e 3 non la volete dare lo capirei benissimo (non sarebbe giusto fare pubblicit? agli altri) ma tra gentiluomini e gentildonne con un po di fantasia e correttezza verso Michelin non credo si possa definire tab?,pi? che altro cercate almeno di rispondere alle altre domande che sicuramente non creano imbarazzo alcuno

              Grazie ancora
              per il punto 2, onestamente non ce li vedo simona e mito a fare la pons di traverso ma magari ci stupiranno

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by SUPERALEX View Post

                per il punto 2, onestamente non ce li vedo simona e mito a fare la pons di traverso ma magari ci stupiranno
                Una moto da 200cv lo crea prima o poi un consumo e se non rimetti a posto il tc qualcosa anche minima succede....ecco se ? capitato mi piacerebbe avere feedback.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  piu? che altro da quando l?hanno riasfaltata Jerez e? parecchio devastatrice di posteriori... di tutte le marche... l?alternativa sarebbe alzarla un po? dietro per caricare meno il posteriore ma in quel caso la pons non la fai di traverso... la lanci proprio ... tipo apollo 11...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    per il punto 2, onestamente non ce li vedo simona e mito a fare la pons di traverso ma magari ci stupiranno
                    ma penso che pochi quella curva la facciano di traverso..... prossima volta vieni anche tu e ci mostri ah,ah...


                    Cmq. domani faccio un articoletto sul primo assaggio delle Michelin Power CUP 2 che ammetto mi son piaciute un bel p?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post

                      ma penso che pochi quella curva la facciano di traverso..... prossima volta vieni anche tu e ci mostri ah,ah...
                      di traverso magari no... ma da li a lanciarla e? un attimo eh...


                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by nevione78 View Post


                        di traverso magari no... ma da li a lanciarla e? un attimo eh...

                        Ah questo ? un altro paio di maniche.... anche perch? non ? cos? cazzata da capire bene dove entrare e mettere le gomme e soprattutto come uscire... specialmente con 200 cavallini in terra pronti e arrabbiati...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post




                          Cmq. domani faccio un articoletto sul primo assaggio delle Michelin Power CUP 2 che ammetto mi son piaciute un bel p?!
                          e noi siamo in attesa... anche di capire come si comportano queste nuove Michelin .. ma gia? il fatto che ti siano piaciute la dice lunga dai!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Dai Davide, so che non hai scheda tecnica o caratteristiche, ma dacci qualche sensazione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Michelin Italiana View Post
                              Dai Davide, so che non hai scheda tecnica o caratteristiche, ma dacci qualche sensazione.
                              Appena mi approvate il video... PUBBLICO!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Intanto ecco il video 'generico'...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X