Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MICHELIN Power CUP 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by mito22 View Post

    Vabb? da giovane facendo film VM18... sai che ? questo.... ah perch? ti sembravo uno timido che si perde i discorsi?
    Assolutamente no ma non ti avevo mai visto in action

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by mito22 View Post

      Vabb? dovevo fare una cosa.... ho cercato da farla al meglio al primo colpo.

      Poi magari c'? il caso che di moto e gomme un p? ne abbia avute sotto al sedere e poi.... che dovevo fare? Balbettare?
      Hahahahhaha ma nooooo ti sto facendo dei complimenti!!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Hahahahhaha ma nooooo ti sto facendo dei complimenti!!
        Grazie..... me era per dire.. che per me era normale.... farla cos?.... anzi... speravo di fare anche meglio!

        Comment


        • Font Size
          #94
          Ah non stava leggendo?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by mito22 View Post

            Ecco qua:




            Poi se Michelin mi inviter? anche al lancio ufficiale delle Michelin Power Cup 2, far? un altro video con dati e scheda tecnica...
            Pro.........

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Monia ti assicuro che ? sempre stato sul pezzo! Nonostante si fermava quando passavano le moto per il rumore riprendeva quasi come nulla fosse! Io sono rimasta molto impressionata! Dietro la telecamera c'era una cerchia in religioso silenzio a fissarlo e non ha fatto una piega!
              Davide potrebbe parlare di una cosa che non sa facendo credere a tutti che sia il massimo esperto mondiale. Bel video.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by migna83 View Post

                Davide potrebbe parlare di una cosa che non sa facendo credere a tutti che sia il massimo esperto mondiale. Bel video.
                Sappiamo che ha la battuta molto pronta. Per? ha detto cose verissime, non che non sa.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Monia ti assicuro che ? sempre stato sul pezzo! Nonostante si fermava quando passavano le moto per il rumore riprendeva quasi come nulla fosse! Io sono rimasta molto impressionata! Dietro la telecamera c'era una cerchia in religioso silenzio a fissarlo e non ha fatto una piega!
                  Abbiamo dato le nuove gomme in anteprima mondiale a Davide perch? ci aspettavamo da lui precisamente una cosa cos?, non avevamo dubbi che avrebbe centrato il punto, pur non avendo dati tecnici o scalette da imparare a memoria.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Monia ti assicuro che ? sempre stato sul pezzo! Nonostante si fermava quando passavano le moto per il rumore riprendeva quasi come nulla fosse! Io sono rimasta molto impressionata! Dietro la telecamera c'era una cerchia in religioso silenzio a fissarlo e non ha fatto una piega!
                    Wowww ci credo ci credo.... Io scherzo ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by migna83 View Post

                      Davide potrebbe parlare di una cosa che non sa facendo credere a tutti che sia il massimo esperto mondiale. Bel video.
                      Esatto infatti mi ha impressionato molto perch? non si era preparato nulla non lo avevo mai visto in action prima

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Monia Mo View Post

                        Wowww ci credo ci credo.... Io scherzo ;-)
                        Si tu lo sai sicuramente molto meglio di me

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Mi perplime la mancanza di un 180/60, che per strada ? la migliore gomma che ho mai provato. Evidentemente i numeri di vendita non n? permettono la produzione in serie.

                          anche se non ? omologata per le mie ducati, con qualsiasi marca, mi sono sempre trovato meglio del /55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by techmaz View Post
                            Mi perplime la mancanza di un 180/60, che per strada ? la migliore gomma che ho mai provato. Evidentemente i numeri di vendita non n? permettono la produzione in serie.

                            anche se non ? omologata per le mie ducati, con qualsiasi marca, mi sono sempre trovato meglio del /55.
                            questo modello va in concorrenza diretta con dunlop gp racer e pirelli sp.... per le misure hanno seguito la strada dei primi

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Michelin Italiana View Post

                              Abbiamo dato le nuove gomme in anteprima mondiale a Davide perch? ci aspettavamo da lui precisamente una cosa cos?, non avevamo dubbi che avrebbe centrato il punto, pur non avendo dati tecnici o scalette da imparare a memoria.
                              Davide di km ne ha macinati tanti con tante gomme diverse e voi che lo conoscete bene non potevate che andare a colpo sicuro con lui.

                              Bravi tutti per l'evento ben organizzato e ben riuscito

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by siela View Post

                                Davide di km ne ha macinati tanti con tante gomme diverse e voi che lo conoscete bene non potevate che andare a colpo sicuro con lui.

                                Bravi tutti per l'evento ben organizzato e ben riuscito
                                Nel senso che sono un precisetto e vado piano cos? ho tempo di pensare a come reagiscono le gomme mentre vado?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X