Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power, un?offerta moto con quattro gamme di pneumatici sportivi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin Power, un?offerta moto con quattro gamme di pneumatici sportivi

    Ciao,

    volevo segnalarvi 4 nuove offerte Michelin per pneumatici sportivi, attendo i test, anche quello di Davide a Jerez con casco nuovo :-)


  • Font Size
    #2
    Ciao, da anni non uso Michelin ma quest anno vorrei provare la Power gp . Dovrebbe essere il pari categoria delle Dunlop TT e Pirelli Rosso Corsa II. Corretto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Hypergian View Post
      Ciao, da anni non uso Michelin ma quest anno vorrei provare la Power gp . Dovrebbe essere il pari categoria delle Dunlop TT e Pirelli Rosso Corsa II. Corretto?
      Ciao, secondo me le GP sono le "nuove" RS, che se non sbaglio vanno nella stessa categoria delle 212

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stenky87 View Post

        Ciao, secondo me le GP sono le "nuove" RS, che se non sbaglio vanno nella stessa categoria delle 212
        Pensavo che le cup2 fossero le equivalenti alle varie Supercorsa e gp212 .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Hypergian View Post

          Pensavo che le cup2 fossero le equivalenti alle varie Supercorsa e gp212 .
          esatto supercorsa sp e gp racer

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Hypergian View Post
            Ciao, da anni non uso Michelin ma quest anno vorrei provare la Power gp . Dovrebbe essere il pari categoria delle Dunlop TT e Pirelli Rosso Corsa II. Corretto?
            Diciamo che sono le SPORTIVE STRADALI e se uno volesse fare qualche turno in pista potrebbe benissimo utilizzarle, adeguando le pressioni naturalmente.

            facci sapere se le proverai e come ti troverai.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao @Michelin Italiana , ci sono novit? riguardo le 5 e GP?

              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao Omar MT01

                Il rinnovamento di queste gamme ? completo il cambiamentro riguarda sia la struttura che le mescole.

                Il Power 5 lo puoi considerare come un'evoluzione del Michelin Power 3, ? un pneumatico bi-mescola. Sul pneumatico posteriore viene utilizzata la silice su tutto il battistrada e questo lo rende idoneo anche per l'utilizzo sul bagnato oltre ad ad essere utilizzato su asciutto in maniera pi? sportiva. Il Power GP, anche per l'adozione di mescole sulle spalle, sia all'anteriore sia al posteriore, con il nero di carbone si rivolge ad una tipologia di motociclisti che pur utilizzando la moto su strada ogni tanto si diletta nella guida in pista senza dover necessariamente cambiare le gomme. poi per i pi? orientati alla pista abbiamo il nuovo Michelin Cup2 o addirittura lo Slick 2.

                Fateci sapere la vostra scelta e diteci come vi trovate, a presto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Interessanti le Power5....sono gi? in vendita?

                  Che resa chilometrica (pi? o meno) ci si pu? aspettare da queste gomme?


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Michelin Italiana View Post
                    Ciao Omar MT01

                    Il rinnovamento di queste gamme ? completo il cambiamentro riguarda sia la struttura che le mescole.

                    Il Power 5 lo puoi considerare come un'evoluzione del Michelin Power 3, ? un pneumatico bi-mescola. Sul pneumatico posteriore viene utilizzata la silice su tutto il battistrada e questo lo rende idoneo anche per l'utilizzo sul bagnato oltre ad ad essere utilizzato su asciutto in maniera pi? sportiva. Il Power GP, anche per l'adozione di mescole sulle spalle, sia all'anteriore sia al posteriore, con il nero di carbone si rivolge ad una tipologia di motociclisti che pur utilizzando la moto su strada ogni tanto si diletta nella guida in pista senza dover necessariamente cambiare le gomme. poi per i pi? orientati alla pista abbiamo il nuovo Michelin Cup2 o addirittura lo Slick 2.

                    Fateci sapere la vostra scelta e diteci come vi trovate, a presto
                    Ciao caro, innanzi tutto grazie della risposta

                    Visto che in passato ho avuto il Power3, e ne ero abbastanza soddisfatto, se avete migliorato quel progetto saranno sicuramente le mie prossime gomme, e recupero sicurezza sul bagnato, ero passato al modello pi? performante perch? nelle pieghe al limite scivolava un pochino, ma da come scrivi immagino che non succeder? pi?.

                    A presto

                    .
                    Last edited by omarMT01; 19-02-20, 13:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by omarMT01 View Post

                      Ciao caro, innanzi tutto grazie della risposta

                      Visto che in passato ho avuto il Power3, e ne ero abbastanza soddisfatto, se avete migliorato quel progetto saranno sicuramente le mie prossime gomme, e recupero sicurezza sul bagnato, ero passato al modello pi? performante perch? nelle pieghe al limite scivolava un pochino, ma da come scrivi immagino che non succeder? pi?.

                      A presto

                      .
                      Provale e dicci che ne pensi, se abbiamo lavorato bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Interessanti le Power5....sono gi? in vendita?

                        Che resa chilometrica (pi? o meno) ci si pu? aspettare da queste gomme?

                        Ciao Monikaf, si dovrebbero gi? essere in rete vendita. Chilometraggio ovviamemte dipende, adattandosi o (fittando) molti modelli con varie potenze ? difficile dare un dato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie per aver risposto.
                          Sicuramente,quando sar? ora (a breve tra l'altro) chieder? al mio gommista il prezzo delle Power5.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi sa che provo le Power GP visto che c'? anche la promozione del cash back, solo una domanda pressioni per la pista ? 2.1A e 1.9P corretto? per le pressioni stradali vedremo quelle da libretto sono altissime a mio parere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Tony2 View Post
                              Mi sa che provo le Power GP visto che c'? anche la promozione del cash back, solo una domanda pressioni per la pista ? 2.1A e 1.9P corretto? per le pressioni stradali vedremo quelle da libretto sono altissime a mio parere...
                              Io metto 2.3 ant e posteriore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X