Announcement

Collapse
No announcement yet.

è ora di aggiornarsi!

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Lucky91p View Post

... Eh... In verità stavo lavorando direttamente all’opzione della seconda moto solo pista, anche perché l’idea di poter rovinare la Mia Piccola Minerva mi terrorizza, ma poi succedono sfortune galattiche, pandemie, apocalissi, invasioni aliene, piaghe d’Egitto, ecc...
    Cavolo... 2 moto tanta ma TANTA roba....

Boh... io sarei più per secondo set di cerchi e magari più pistate!

Comment

Originally posted by mito22 View Post

... Ahahah!!! Mi è sempre piaciuto vivere al di sopra delle mie possibilità!!!

Comment

... Riguardo alla manualità, ci sto lavorando!!!

Comment

... Riguardo alla manualità, ci sto lavorando!!!
          Poi mi dirai come fai!

Io quei soldi ho sul conto quelli posso spendere!

cmq. era per dire.. che forse puoi investire meglio.. anche in base a quante pistate vuoi fare...

Sennò è come comprare una moto per la pista poi finisci i soldi e la usi 2 volte e a fine anno la vendi perchè non la usi mai!

Comment

Poi mi dirai come fai!

Io quei soldi ho sul conto quelli posso spendere!

cmq. era per dire.. che forse puoi investire meglio.. anche in base a quante pistate vuoi fare...

Sennò è come comprare una moto per la pista poi finisci i soldi e la usi 2 volte e a fine anno la vendi perchè non la usi mai!
            A me non piace fare i conti in tasca agli altri...
            Non sarebbe né la prima né l'ultima e non ci vedo niente di male. Si trovano anche moto solo pista veramente a poco. E poi non avrebbe specchi fanali frecce.. Insomma, una comodità,! Io voto a favore! Conta?

Lucky91p seguo la tua evoluzione!

Comment

Originally posted by elleen View Post

A me non piace fare i conti in tasca agli altri...
              Non sarebbe né la prima né l'ultima e non ci vedo niente di male. Si trovano anche moto solo pista veramente a poco. E poi non avrebbe specchi fanali frecce.. Insomma, una comodità,! Io voto a favore! Conta?

Lucky91p seguo la tua evoluzione!
              Non stavo facendo i conti in tasca agli altri.. stavo dando una valutazione generica che magari viene da mia esperienza... in decenni di frequentazione di pista e motociclisti!

Poi... OVVIAMENTE ma non penso di doverlo dire.... ognuno coi suoi soldi ci fa quel che vuole! E se è contento di spenderli in un determinato modo.... FA BENE A FARLO!

PS: se uno vive sopra le sue possibilità.. invece sarei curioso.. MA PER IMPARARE!
              Last edited by mito22; 19-06-20, 21:55.

Comment

beh dipende, io ne ho due, uguali una per la strada una per la pista... che messe insieme arrivano appena al prezzo delle carene della tua

se parliamo di moto da poche migliaia di euro, la libertà di poterle lasciare da pista, con slick o gomme fuori misura (ad esempio io uso il 190, delle power cup, su 600) ma soprattutto di poterle strapazzare un po' senza troppo patema d'animo... per me vale lo scotto di non avere stile e tecnologie degli ultimi anni.

Non so se cambierò testa in futuro, ma per "le possibilità con cui posso vivere al momento", la moto con cui giro in pista dev'essere qualcosa che - nella malaugurata ipotesi - devo poter lasciare buttata in fondo al ghiaione, se capita (sempre augurandomi che nel frattempo che la caricano e la portano a buttare io sia in piedi li affianco, ad esprimere conflittualità verso gli dei, ad alta voce)
                Last edited by dilog; 20-06-20, 19:24.

Comment

comunque, tornando in-topic, ho quasi sempre girato con Power Cup su 600, sia 180 che 190
                  potendolo fare (no questioni di libretto quindi) in effetti col 190 mi sono trovato un po' più "sicuro", non ho avvertuto maggiore "pesantezza" della moto e nelle parti in accelerazione, in appoggio, mi è sembrata meglio del 180

sopratutto quando la gomma ha già qualche giornata sulle spalle, il 180 si scava abbastanza fino al bordo e qualche piccolo accenno di highside mi è capitato di farcelo, col 190 (forse perchè si deforma anche diversamente, e non dico "meglio") la spalla più esterna si consuma meno, la gomma lavora un po' più lontano dal bordo rispetto il 180

se usassi la moto sia strada che pista, non mi farei troppi problemi comunque, sicuramente 180. la differenza non vale lo sbattimento o il rischio. e in più c'è l'enorme vantaggio di poter finire la gomma in strada (le power cup sono perfette anche per strada, si scaldano relativamente subito per essere una gomma in mescola, da pista)

Comment

Originally posted by dilog View Post

beh dipende, io ne ho due, uguali una per la strada una per la pista... che messe insieme arrivano appena al prezzo delle carene della tua

se parliamo di moto da poche migliaia di euro, la libertà di poterle lasciare da pista, con slick o gomme fuori misura (ad esempio io uso il 190, delle power cup, su 600) ma soprattutto di poterle strapazzare un po' senza troppo patema d'animo... per me vale lo scotto di non avere stile e tecnologie degli ultimi anni.

Non so se cambierò testa in futuro, ma per "le possibilità con cui posso vivere al momento", la moto con cui giro in pista dev'essere qualcosa che - nella malaugurata ipotesi - devo poter lasciare buttata in fondo al ghiaione, se capita (sempre augurandomi che nel frattempo che la caricano e la portano a buttare io sia in piedi li affianco, ad esprimere conflittualità verso gli dei, ad alta voce)
                    La penso esattamente come te!!

Comment

Originally posted by dilog View Post

Si anche questo è un punto di vista.. io ragionavo per quando facevo strada e pista....

Oddio aspetta che la cosa del buttata in fondo al ghiaione mi tocco le chiavi che ho in tasca!

Comment

[mention]elleen [/mention] ... Purtroppo non posso darti l’opinione specifica su questi pneumatici in particolare, ma posso dirti che (a mio parere) già le Power RS (di cui ho scoperto essere uscita l’evoluzione) PER STRADA ti riescono a dare un feeling e una sicurezza che con altre gomme non sono riuscita a trovare!!! Quindi immagino che queste, nate apposta per la pista, possano solo che essere la scelta migliore!!!
                        Ottimo

Comment

La penso esattamente come te!!
                          https://www.daidegasforum.com/forum/...3#post10778443

Comment

... Ahahah!!! Mi è sempre piaciuto vivere al di sopra delle mie possibilità!!!
                            A questo giro, ti diamo una mano noi allora.

https://www.daidegasforum.com/forum/...3#post10778443

Comment

Originally posted by Michelin Italiana View Post

non smetterò di ringraziarti/vi a lungo per questa opportunità!!!
                              Grazie!!!

Comment

non smetterò di ringraziarti/vi a lungo per questa opportunità!!!
                                Grazie!!!
                                Siamo sicuri che ti piaceranno, aspettiamo un super report della giornata e delle gomme.

Comment

Working...
                                X