Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia esperienza con le Michelin Power Cup 2

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Gabe75 View Post

Perché no! ​​​​​​

Ma dici a fine ottobre con gasss_family o c'è qualcosa anche prima?

Forse qualcosa prima..... cioè io facilmente vado al Mugello con promo racing anche a settembre.... con gass è a FINE ottobre....

Comment

Originally posted by elleen View Post
      Qualche mese fa, per tanti e mille motivi, ho ripreso il coraggio e ho deciso che quest'anno sarei tornata in pista dopo dieci anni.
      Ho ripreso a scrivere qui su DaiDeGas e, vedendo la linea diretta con le case, ho iniziato a chiedere quali gomme avrei potuto montare: dieci anni dopo effettivamente qualcosa sarà sicuramente cambiato

Ho un CBR600RR del 2007.

Grazie ai consigli di Michelin Italiana e di mito22 ho deciso di acquistare un treno di PowerCup2 (180 al posteriore, per avere una moto inizialmente più agile).
      Tra l'altro, grazie a Michelin Italiana , son stata scelta tra le candidate e ho ricevuto in omaggio un treno delle stesse gomme, ma con il 190 al posteriore, che testerò alla prossima pistata: grazie mille!!

La premessa è che non ho mai usato gomme Michelin in passato per cui avevo qualche remora inizialmente: avrò fatto bene a cambiare oppure no? Ma, a conti fatti, sono felicissima di averlo fatto e penso rimarrò fedele a questa gomma per un sacco di tempo!! Squadra che vince non si cambia

Sabato scorso ho girato a Cremona con gasss_family
      Sono entrata sempre con gomme ben calde (termocoperte di classe per questa uscita)
      Pressione gomme: anteriore 1,7, posteriore 2,4 verificate anche da Fabio quando presente.
      V47pOI.jpg

Il consiglio è di provare la pressione al rientro dal turno.

Dopo 6 turni le mie gomme sono cosi :
      V47vso.md.jpg
      V47bW3.md.jpg
      V47IVL.md.jpg
      V47y7b.md.jpg

I miei tempi non sono certamente da pilota ai massimi livello, per cui il mio feedback penso rispecchi l'utente medio..
      La sensazione che ho avuto è di una gomma che ti da subito confidenza, un ottimo feeling di guida, un bel grip in curva, agili e "facili" da usare anche per chi, come me, ha un po' di ruggine da togliere e quindi qualche insicurezza! Perdonano sicuramente qualche errore e qualche incertezza di guida (perchè io ne ho fatti un sacco!!).

Michelin PowerCup 2: consigliatissime!!!

Grazie Michelin per questa grande opportunità! Non vedo l'ora di provare il 190!

Grazie elena, bel report. Dai speriamo di vederci ad un altra pistata con davide e tutti assieme.

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Forse qualcosa prima..... cioè io facilmente vado al Mugello con promo racing anche a settembre.... con gass è a FINE ottobre....
        Ok... Ci aggiorniamo

Comment

quando?

Comment

Originally posted by SUPERALEX View Post

quando?
            non so ancora..

Comment

Originally posted by Michelin Italiana View Post

Grazie elena, bel report. Dai speriamo di vederci ad un altra pistata con davide e tutti assieme.
              Meglio se siamo tutti in compagnia... ma difficile incrociarci tutti... speriamo!

Comment

Sono entrata sempre con gomme ben calde (termocoperte di classe per questa uscita)
                Pressione gomme: anteriore 1,7, posteriore 2,4 verificate anche da Fabio quando presente.
                V47pOI.jpg

sara' il contrario, spero...

generatore d'invidia... UPGRADED !piu' CV,piu' KVA !!! ...

Comment

Originally posted by backmarker View Post

Direi che SICURAMENTE è il contrario.

Comment

non so ancora..
                    non c'è molta scelta o 17 o 21...problema è che la pista farà schifo dopo la f1

Comment

Grande elleen
                      Mu sembra che la ruggine sia già andata via
                      Vedo che ci troviamo tutte benissimo con le Michelin, poi avevi anche Fabio a controllare, meglio di così

Ps: bellissima la tuta!

Comment

Originally posted by backmarker View Post

si cavolo, nella fretta dello scrivere mi son sbagliata!!

volevo correggere il post ma non mi fa editare... mito22 aiutami tu!!

Comment

Originally posted by siela View Post
                          Grande elleen
                          Mu sembra che la ruggine sia già andata via
                          Vedo che ci troviamo tutte benissimo con le Michelin, poi avevi anche Fabio a controllare, meglio di così

Ps: bellissima la tuta!
                          grazie mille!!

diciamo che come partenza son felice poi c'è tutto un mondo da migliorare ma va bene cosi!!

Comment

si cavolo, nella fretta dello scrivere mi son sbagliata!!

volevo correggere il post ma non mi fa editare... mito22 aiutami tu!!
                            te l'ho corretto io

Comment

Originally posted by siela View Post

te l'ho corretto io
                              grazie ora che so che anche tu puoi modificare post, la prossima volta chiedo a te

Comment

Gran bel report e belle foto, complimenti.... Dopo 10 anni sei tornata in pista? Io sono nove anni che non vado, spero prima o poi di poterti emulare
                                Kawasaki: un credo!

BLOG & SITO

Comment

Working...
                                X