Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le POWER 5? Le sto provando!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by rsvsteve View Post

    ok allora mandatemene un treno io le uso vi scrivo un bel report e quando son finite ve le rimando

    .....mhhhh ah non funziona cos??
    Come no.... fammi sapere se basta cos?... che mi sbatto meno anche io.. TE POSSINO!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Come va Stefano? Giri? A quanti km sei? aspetti la neve?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post
        Come va Stefano? Giri? A quanti km sei? aspetti la neve?
        Se il tempo regge stasera provo a fare qualche curva, ho fatto un po' pi? di 1000 km


        Comment


        • Font Size
          #49
          Ciao Gabe 75, visto che cominciano ad abbassarsi anche le temperature facci sapere come ti trovi anche in queste condizioni...

          noi continuiamo a leggerti

          Comment


          • Font Size
            #50
            Metto altre due foto della mia prova..





            In attesa che finisca la quarantena....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Gabe75 View Post
              Metto altre due foto della mia prova..





              In attesa che finisca la quarantena....
              Stefano, complimenti, bei posti.

              La foto col tramonto ? molto bella, poi c'? un asfalto che sembra fantastico.

              a presto e continua a postare che la quarantena prima o poi finir?...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Michelin Italiana View Post

                Stefano, complimenti, bei posti.

                La foto col tramonto ? molto bella, poi c'? un asfalto che sembra fantastico.

                a presto e continua a postare che la quarantena prima o poi finir?...
                Grazie Michelin Italiana ,asfalto perfetto..... Purtroppo anche questo fine settimana niente moto ??????

                Appena posso riprendo molto volentieri a postare foto, ma per adesso..... Niente

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Grazie Michelin Italiana ,asfalto perfetto..... Purtroppo anche questo fine settimana niente moto ??????

                  Appena posso riprendo molto volentieri a postare foto, ma per adesso..... Niente
                  Ottimo, tienici aggiornati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Michelin Italiana View Post

                    Ottimo, tienici aggiornati.
                    ......... Brutte notizie il concessionario è sempre chiuso e anche questa settimana niente moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      ......... Brutte notizie il concessionario è sempre chiuso e anche questa settimana niente moto
                      Fattela ridare prima che chiudano tutto.

                      Dai speriamo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Michelin Italiana View Post

                        Fattela ridare prima che chiudano tutto.

                        Dai speriamo.
                        Speriamo......... Forse in settimana..... Se faccio in tempo..... Prima della chiusura....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Gabe75 View Post

                          Speriamo......... Forse in settimana..... Se faccio in tempo..... Prima della chiusura....
                          Eh ma tanto se chiudono... non penso lascino andare a fare giretti in moto.. poi azz.. ormai freschetto penso?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Eh ma tanto se chiudono... non penso lascino andare a fare giretti in moto.. poi azz.. ormai freschetto penso?
                            Vedremo... Per la temperatura si potrebbe anche andare, a mezzogiorno e nel primo pomeriggio questa settimana sono stati anche 18°, abbastanza per un giretto

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              Vedremo... Per la temperatura si potrebbe anche andare, a mezzogiorno e nel primo pomeriggio questa settimana sono stati anche 18°, abbastanza per un giretto
                              Dai Gabe75, che la tua regione non è messa così male, ho sentito che domani un po' di motociclisti lombardi prenderanno la moto per fare un giro nelle valli lecchesi o in Val Trebbia prima del letargo forzato.
                              Dai attendiamo tue notizie!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Michelin Italiana View Post

                                Dai Gabe75, che la tua regione non è messa così male, ho sentito che domani un po' di motociclisti lombardi prenderanno la moto per fare un giro nelle valli lecchesi o in Val Trebbia prima del letargo forzato.
                                Dai attendiamo tue notizie!
                                Le notizie sono brutte anche questa settimana....... ho da sentirlo oggi che forse ha riaperto, ma la mia moto non ha tempo per sistemarla fino a settimana prossima
                                Davano anche bel tempo per il fine settimana ....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X