Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le POWER 5? Le sto provando!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Brigida Di Maio View Post
    Come va Gabe? Siete in giallo? Il meteo è clemente?
    Ciao Brigida siamo gialli.... Ma il meteo nel fine settimana non è mai stato clemente... Purtroppo ​​​​​​

    Forse Sabato....... Speriamo.....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Gabe75 View Post

      Ciao Brigida siamo gialli.... Ma il meteo nel fine settimana non è mai stato clemente... Purtroppo ​​​​​​

      Forse Sabato....... Speriamo.....
      Lo so Gabe, ma io lunedì sono uscita ugualmente con le nuvole..., se posso non perdo il piacere di portare in giro la mia baby.
      Certo.., sto desiderando la primavera !!!

      Comment


      • Font Size
        #78

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Brigida Di Maio View Post
          Lo so Gabe, ma io lunedì sono uscita ugualmente con le nuvole..., se posso non perdo il piacere di portare in giro la mia baby.
          Certo.., sto desiderando la primavera !!!
          E fai bene!! io sono stato libero domenica.... È piovuto tutto il giorno... Anche tanto... Durante la settimana non ho la possibilità, lavoro tutto il giorno.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Aggiornamento...
            Sabato pomeriggio sono riuscito a fare un giro, temperatura praticamente primaverile con 14-16° strade un po' sporche ma abbastanza asciutte
            Ma quanto è bello poter usare la moto!


            ​​​​​​

            Comment


            • Font Size
              #81


              Originally posted by Gabe75 View Post
              Aggiornamento...
              Sabato pomeriggio sono riuscito a fare un giro, temperatura praticamente primaverile con 14-16° strade un po' sporche ma abbastanza asciutte
              Ma quanto è bello poter usare la moto!


              ​​​​​​

              Grandeeeeee qui tra zona rossa e freddo la moto la posso solo sognare!

              Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Gabe75 View Post
                Aggiornamento...
                Sabato pomeriggio sono riuscito a fare un giro, temperatura praticamente primaverile con 14-16° strade un po' sporche ma abbastanza asciutte
                Ma quanto è bello poter usare la moto!


                ​​​​​​

                Wow! Mica male!!!! Beato te... Io fra una cosa e l'altra è da giugno che no la metto nemmeno in moto!!!! Uffaaaaa!

                Mely😊

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by siela View Post



                  Grandeeeeee qui tra zona rossa e freddo la moto la posso solo sognare!

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                  La bella stagione sta arrivando.... Con il mese di marzo sono convinto che qualche bella giornata verrà fuori!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Gabe75 View Post
                    Aggiornamento...
                    Sabato pomeriggio sono riuscito a fare un giro, temperatura praticamente primaverile con 14-16° strade un po' sporche ma abbastanza asciutte
                    Ma quanto è bello poter usare la moto!


                    ​​​​​​

                    che meraviglia! Allora hai consumato un pò queste Michelin?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Mely#13 View Post
                      Wow! Mica male!!!! Beato te... Io fra una cosa e l'altra è da giugno che no la metto nemmeno in moto!!!! Uffaaaaa!

                      Mely😊
                      Male.... La moto va usata! con la primavera e la bella stagione ti rifarai quest'anno

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        che meraviglia! Allora hai consumato un pò queste Michelin?!
                        Certamente! e consumate con Soddisfazione!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Dopo aver letto tutto devo dire che mi hanno incuriosito queste gomme! Michelin le usavo con lo z1000 e mi son sempre trovato benissimo, ma su quella di adesso che è una sportiva ancora non le ho provate ma potrei farci un pensierino sembrano proprio ottime!
                          grazie per la recensione e continua a descriverci le tue sensazioni stai facendo un ottimo lavoro!
                          Michelin Italiana brava che dai l’opportunità di fare queste prove!
                          E bravo il boss che si impegna per tutti noi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by danz85 View Post
                            Dopo aver letto tutto devo dire che mi hanno incuriosito queste gomme! Michelin le usavo con lo z1000 e mi son sempre trovato benissimo, ma su quella di adesso che è una sportiva ancora non le ho provate ma potrei farci un pensierino sembrano proprio ottime!
                            grazie per la recensione e continua a descriverci le tue sensazioni stai facendo un ottimo lavoro!
                            Michelin Italiana brava che dai l’opportunità di fare queste prove!
                            E bravo il boss che si impegna per tutti noi...
                            Grazie danz85 continuerò sicuramente!
                            Meteo e zone colorate permettendo è per me una soddisfazione!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              vi va bene che quest'anno manco il sale sulle strade si son degnati di buttare... cosi' basta un giorno di sole qualsiasi, come gli ultimi due qui da me, per farsi un giro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Gabe75 View Post

                                Grazie danz85 continuerò sicuramente!
                                Meteo e zone colorate permettendo è per me una soddisfazione!
                                Quando la prossima uscita? Dai che biaogna approfittare di questa zona gialla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X