Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le POWER 5? Le sto provando!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by Zacapa View Post
    Sono consapevole, ma ho in programma un viaggetto in due la prossima settimana e le power 5 sono più indicate. Al ritorno pensavo di fare un paio di turni molto tranquilli per verificare alcune cose sulla moto e successivamente mettere gomme per le uscite in pista.
    Per il viaggio in coppia non credo che "sentirai" problemi....
    ​​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by Zacapa View Post
      Sono consapevole, ma ho in programma un viaggetto in due la prossima settimana e le power 5 sono più indicate. Al ritorno pensavo di fare un paio di turni molto tranquilli per verificare alcune cose sulla moto e successivamente mettere gomme per le uscite in pista.
      Michelin Italiana, su strada non può far altro che confermare quanto scritto e consigliato dal costruttore moto.

      Tempo fa mi hanno insegnato a fare due calcoli per avere la base di partenza. Fino ad oggi, in più occasioni, li ho riscontrati adeguati.

      Quanto pesi vestito da moto?


      Last edited by omarMT01; 03-06-21, 17:40.

      Comment


      • Font Size
        #228
        Originally posted by omarMT01 View Post
        Michelin Italiana, su strada non può far altro che confermare quanto scritto e consigliato dal costruttore moto.

        Tempo fa mi hanno insegnato a fare due calcoli per avere la base di partenza. Fino ad oggi, in più occasioni, li ho riscontrati adeguati.

        Quanto pesi vestito da moto? Pensavo di partire con 2,3 ant/post

        In tenuta da pista sarò sugli 85 kg.
        Last edited by Zacapa; 05-06-21, 17:02.

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Zacapa View Post
          In tenuta da pista sarò sugli 85 kg.
          Hai un ktm 1290? 185kg a secco?

          Con il caldi di questo periodo, potrei dirti 2,3ant e 2,4 post se hai guida aggressiva, se guidi rotondo 2,4 ant e 2,6 post.

          Questo coperture in pista NON sono indicate.

          In viaggio 2,5/2,9



          Last edited by omarMT01; 05-06-21, 17:09.

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by omarMT01 View Post
            Hai un ktm 1290? 185kg a secco?

            Con il caldi di questo periodo, potrei dirti 2,3ant e 2,4 post se hai guida aggressiva, se guidi rotondo 2,4 ant e 2,6 post.

            Questo coperture in pista NON sono indicate.

            In viaggio 2,5/2,9


            Ok grazie

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by omarMT01 View Post
              Hai un ktm 1290? 185kg a secco?

              Con il caldi di questo periodo, potrei dirti 2,3ant e 2,4 post se hai guida aggressiva, se guidi rotondo 2,4 ant e 2,6 post.

              Questo coperture in pista NON sono indicate.

              In viaggio 2,5/2,9


              Ciao OmarMT01,

              come detto altre volte dobbiamo riconoscere che dai ottime indicazioni

              speriamo di incontrarci nuovamente

              a presto

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by Zacapa View Post

                Ok grazie
                Ciao Zacapa, come detto da Omar MT01 se vuoi andare in pista, senza pensieri,è meglio prendere delle gomme concepite per la pista. Se entri in pista a fare un turno è una cosa se incominci a fare diversi turni ed usare tutti i cavalli della tua moto è un'altra. Però a questo punto siamo curiosi di sapere come ti sei trovato.
                A presto

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by Michelin Italiana View Post

                  Ciao OmarMT01,

                  come detto altre volte dobbiamo riconoscere che dai ottime indicazioni

                  speriamo di incontrarci nuovamente

                  a presto
                  Dobbiamo trovare il modo

                  A presto

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Penso che usando la mia rsv4 solo per strada voglio provare le Power5.. Scendo anche io dalle powercup2, vediamo a breve cosa deciderò..

                    Leggendo l'esperienza di Stefano credo che farò bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by TTURBOJJ View Post
                      Penso che usando la mia rsv4 solo per strada voglio provare le Power5.. Scendo anche io dalle powercup2, vediamo a breve cosa deciderò..

                      Leggendo l'esperienza di Stefano credo che farò bene
                      Facci sapere.... Sarebbe carino avere anche un'altra esperienza con moto e pilota diversi... tuborg.. se le prendi.. apri una nuova discussione dai!

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post
                        Penso che usando la mia rsv4 solo per strada voglio provare le Power5.. Scendo anche io dalle powercup2, vediamo a breve cosa deciderò..

                        Leggendo l'esperienza di Stefano credo che farò bene
                        Ma che Power 5?
                        L'abitat per la tua moto è la pista, rimetti le Cup 2 e andiamo a fare qualche pistata insieme

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by Gabe75 View Post

                          Ma che Power 5?
                          L'abitat per la tua moto è la pista, rimetti le Cup 2 e andiamo a fare qualche pistata insieme
                          Stefano il 14 vado a togliermi la ruggine.. Sai che dopo 20 anni è necessario..

                          Cmq le power 5 le voglio testare per strada.. Per la pista perché non rimontare delle powercup2.. Basta fare un passaggio dal gommista e passa la paura​​​​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Facci sapere.... Sarebbe carino avere anche un'altra esperienza con moto e pilota diversi... tuborg.. se le prendi.. apri una nuova discussione dai!
                            Assolutamente Davide,

                            Non mancherò di farlo!

                            Sta settimana devo gommare il K e devo anche pensare per la rsv4..

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Gabe75 ma alla fine? un parere generale? quanti km hai fatto con gli pneumatici? mi pare di aver letto che hai fatto due post ed un ant...

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by omarMT01 View Post
                                Gabe75 ma alla fine? un parere generale? quanti km hai fatto con gli pneumatici? mi pare di aver letto che hai fatto due post ed un ant...
                                Ciao Omar!

                                Alla fine..........Alla fine ,posso dire che sono ottime gomme stradali, comunicano tanto, hai sempre la sensazione di quanto potranno tenere, non è poco!

                                Per chi è più smaliziato e tiene un passo "svelto" per lunghi tratti forse sono meno indicate, non dico che non vanno bene, anzi...Hanno un bel grip....

                                Si alla fine ho usato un anteriore e due posteriori, non sono riuscito però a finire il secondo posteriore con il Power 5 ( per poco) ed ho montato l'anteriore Power Cup 2 che avevo usato lo scorso anno in pista...

                                Di kilometraggio preferisco non parlarne..... io sono uno sciupa gomme.... non faccio mai tanti Km.... Comunque posso dire che non hanno deluso come percorrenza! Sono sopra la media!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X