Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le POWER 5? Le sto provando!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Ciao Omar!

    Alla fine..........Alla fine ,posso dire che sono ottime gomme stradali, comunicano tanto, hai sempre la sensazione di quanto potranno tenere, non è poco!

    Per chi è più smaliziato e tiene un passo "svelto" per lunghi tratti forse sono meno indicate, non dico che non vanno bene, anzi...Hanno un bel grip....

    Si alla fine ho usato un anteriore e due posteriori, non sono riuscito però a finire il secondo posteriore con il Power 5 ( per poco) ed ho montato l'anteriore Power Cup 2 che avevo usato lo scorso anno in pista...

    Di kilometraggio preferisco non parlarne..... io sono uno sciupa gomme.... non faccio mai tanti Km.... Comunque posso dire che non hanno deluso come percorrenza! Sono sopra la media!
    bene, ottimo, sono molto contento.

    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #242
      siccome sto pensando di comprarle per montare sulla 998 ho letto che come pressioni usavi 2,5, ma non sono un po' alte? soprattutto per il posteriore? io su strada di solito dietro sto su 2.1 2.2 e 2.3 per quella davanti

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Desmo16 View Post
        siccome sto pensando di comprarle per montare sulla 998 ho letto che come pressioni usavi 2,5, ma non sono un po' alte? soprattutto per il posteriore? io su strada di solito dietro sto su 2.1 2.2 e 2.3 per quella davanti
        Io ho fatto varie prove e "per me" le sensazioni migliori le avevo con 2.55 davanti e 2.7 dietro....

        Fai anche tu come me ...... parti con le tue pressioni e poi provi a vedere come "funzionano" cambiando..

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Io ho fatto varie prove e "per me" le sensazioni migliori le avevo con 2.55 davanti e 2.7 dietro....

          Fai anche tu come me ...... parti con le tue pressioni e poi provi a vedere come "funzionano" cambiando..
          azz 2.7 dietro? a leggerlo mi fa pure paura! vabbè nel caso farò come mi hai consigliato, tanto sono un fermone comunque, a me basta non metterla per cappello

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Io ho fatto varie prove e "per me" le sensazioni migliori le avevo con 2.55 davanti e 2.7 dietro....

            Fai anche tu come me ...... parti con le tue pressioni e poi provi a vedere come "funzionano" cambiando..
            bisogna anche dire che l'hai usata per lo più nella stagione fredda...il 3D l'hai aperto a settembre

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by omarMT01 View Post

              bisogna anche dire che l'hai usata per lo più nella stagione fredda...il 3D l'hai aperto a settembre
              Per la maggior parte del tempo le ho usate in inverno, è vero.... All'inizio, quando le ho montate era sempre caldo, i primi giri e le prove di pressione le ho fatte con temperature sopra i 25 gradi (aria).....
              Poi ripeto, non sono valori assoluti e di riferimento scientifico.... sono le pressioni che a me davano il filing migliore.

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by Gabe75 View Post

                Per la maggior parte del tempo le ho usate in inverno, è vero.... All'inizio, quando le ho montate era sempre caldo, i primi giri e le prove di pressione le ho fatte con temperature sopra i 25 gradi (aria).....
                Poi ripeto, non sono valori assoluti e di riferimento scientifico.... sono le pressioni che a me davano il filing migliore.
                si, certo, non voleva essere una critica ma uno spunto di riflessione. Inoltre aggiungo, se gli dai del gran gas, come mi è stato riferito, hai anche un consumo anomalo in quanto la posteriore tende a scivolare. Questa cosa era stata riscontrata anche dal mio amico con MT10 ( PolyMT10 ) che quella bestia ha un tiro tremendo

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by omarMT01 View Post

                  si, certo, non voleva essere una critica ma uno spunto di riflessione. Inoltre aggiungo, se gli dai del gran gas, come mi è stato riferito, hai anche un consumo anomalo in quanto la posteriore tende a scivolare. Questa cosa era stata riscontrata anche dal mio amico con MT10 ( PolyMT10 ) che quella bestia ha un tiro tremendo
                  Tranquillo Omar... ho capito quello che volevi dire.... ho risposto per chiarire .... anche a chi magari a seguito meno la prova...

                  Il tuo amico lui si che gliene dà di gas!

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Tranquillo Omar... ho capito quello che volevi dire.... ho risposto per chiarire .... anche a chi magari a seguito meno la prova...

                    Il tuo amico lui si che gliene dà di gas!
                    Tu no invece super gabe??? Come direbbe Guido Meda chieto chieto cacchio cacchio arrivi e strappi la licenza..

                    Interessante il tuo feedback sul feeling ricevuto alla guida con il variare di pressione e temperatura ovviamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by TTURBOJJ View Post

                      Tu no invece super gabe??? Come direbbe Guido Meda chieto chieto cacchio cacchio arrivi e strappi la licenza..

                      Interessante il tuo feedback sul feeling ricevuto alla guida con il variare di pressione e temperatura ovviamente
                      Io sono un principiante... grazie TTURBOJJ

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Io sono un principiante... grazie TTURBOJJ
                        Più che altro modesto..poi di manate di gas ne dai eccome

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Gabe75 View Post

                          Tranquillo Omar... ho capito quello che volevi dire.... ho risposto per chiarire .... anche a chi magari a seguito meno la prova...

                          Il tuo amico lui si che gliene dà di gas!
                          hai avuto modo di conoscerlo? ogni tanto organizza qualcosa "fra amici" al Tazio...ma tu abiti lontano...

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by omarMT01 View Post

                            hai avuto modo di conoscerlo? ogni tanto organizza qualcosa "fra amici" al Tazio...ma tu abiti lontano...
                            No, non l'ho conosciuto di persona...

                            Ho visto e letto delle giornate in pista...non c'è mai stata occasione....ci andrei volentieri

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              No, non l'ho conosciuto di persona...

                              Ho visto e letto delle giornate in pista...non c'è mai stata occasione....ci andrei volentieri
                              è uno spettacolo, d'altra parte era un pilota professionista...

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by Gabe75 View Post
                                Continua la mia esperienza con le splendide Michelin ??????

                                Anche questa settimana ho provato a cambiare le pressioni... Secondo me ho trovato la quadra e mi sono anche divertito a guidare, ho messo davanti 2,55 e dietro 2,65 con queste pressioni mi sono trovato proprio bene



                                Davanti...



                                Dietro... upload image website
                                Ciao Gabe! report interessante... Non ho mai tenuto le pressioni così alte... di solito massimo 2.4 davanti e 2.2-2.3 dietro...
                                Mai montato Michelin... ma sembrano davvero interessanti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X