Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme turistiche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio gomme turistiche

    Buongiorno,

    vorrei un parere in quanto sto pensando di cambiare le gomme alla mia moto.
    Ho una Yamaha Tracer 700, circa 17.000 km
    Attualmente montate Michelin ant 120/70 ZR17, post 180/55 ZR17.
    Visibilmente ancora con discreto battistrada , avrei ancora km da fare, mi sto guardando intorno per saperne di più..
    Vado in moto anche in inverno, guida tranquilla.

    Grazie per eventuali consigli!

    Brigida

  • Font Size
    #2
    Se vuoi restare sul marchio io ti consiglio le Power 5, attualmente le sto provando sulla mia moto e per adesso ne sono soddisfatto... È qualche settimana che non riesco ad usare la moto ma secondo me sono adatte anche per l'inverno, appena mi restituiscono la moto aggiorno anche il report...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Brigida Di Maio View Post
      Buongiorno,

      vorrei un parere in quanto sto pensando di cambiare le gomme alla mia moto.
      Ho una Yamaha Tracer 700, circa 17.000 km
      Attualmente montate Michelin ant 120/70 ZR17, post 180/55 ZR17.
      Visibilmente ancora con discreto battistrada , avrei ancora km da fare, mi sto guardando intorno per saperne di più..
      Vado in moto anche in inverno, guida tranquilla.

      Grazie per eventuali consigli!

      Brigida
      Che Michelin monti al momento brigida? Primo equipaggiamento o le avevi già cambiate? Bè in effetti con 17 mila km.. un paio di cambi li avrai anche fatti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Che Michelin monti al momento brigida? Primo equipaggiamento o le avevi già cambiate? Bè in effetti con 17 mila km.. un paio di cambi li avrai anche fatti...
        Credo di no..,
        la moto l’ho presa usata a luglio e ne aveva 13.000 , mi informo meglio e ti dico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Che Michelin monti al momento brigida? Primo equipaggiamento o le avevi già cambiate? Bè in effetti con 17 mila km.. un paio di cambi li avrai anche fatti...
          ...anche no, se le gonfi correttamente e non hai una guida aggressiva li fanno...parlo delle Road4

          Comment


          • Font Size
            #6
            Brigida Di Maio , se non hai velleità sportive le Pilot Road 5 sono uno spettacolo altrimenti le Power 5 che dice Gabe75

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie mille ragazzi, al momento ho le Pilot road 4

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Brigida Di Maio View Post
                Grazie mille ragazzi, al momento ho le Pilot road 4
                le Road5 sono mooolto meglio delle Road4

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by omarMT01 View Post

                  le Road5 sono mooolto meglio delle Road4
                  Grazie Omar, come sempre vedo che conosci molto bene i nostri prodotti, il road 5 è un prodotto completamente nuovo rispetto il Pilot road 4, sia nella struttura che nei materiali. Le mescole sono completamente nuove e insieme al resto conferiscono al pneumatico maggior aderenza sul bagnato ed anche una maggior sportività rispetto al suo predecessere , il Pilot Road 4.

                  grazie e a presto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Brigida Di Maio View Post
                    Grazie mille ragazzi, al momento ho le Pilot road 4
                    Ciao Brigida Di Maio, effettivamente per il tuo tipo di moto vedrei bene due tipologie di pneumatici che sono quelli che ti hanno suggerito omarMT01 e Gabe75, la scelta tra le due opzioni dipende da come utilizzi la moto e dalle tue preferenze.
                    Il Road 5 è l'evoluzione del pneumatico che stai utilizzando adesso ma con maggior aderenza sia sul bagnato sia sull'asciutto con un carattere leggermente più sportivo praticame ad iso durata. Fra l'altro il Road 5 è il pneumatico di primo impianto del modello 2021 della sorella MT07.
                    Se invece preferisci un pneumatico con un carattere decisamente più sportivo, ma sempre pensato per un utilizzo stradale potresti scegliere il Power 5 .

                    siamo curiosi di conoscere che scelta farai ma soprattutto come ti troverai con le nuove gomme, tienici aggiornati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by omarMT01 View Post

                      le Road5 sono mooolto meglio delle Road4
                      Grazie Omar, ne terrò presente...!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Michelin Italiana View Post

                        Ciao Brigida Di Maio, effettivamente per il tuo tipo di moto vedrei bene due tipologie di pneumatici che sono quelli che ti hanno suggerito omarMT01 e Gabe75, la scelta tra le due opzioni dipende da come utilizzi la moto e dalle tue preferenze.
                        Il Road 5 è l'evoluzione del pneumatico che stai utilizzando adesso ma con maggior aderenza sia sul bagnato sia sull'asciutto con un carattere leggermente più sportivo praticame ad iso durata. Fra l'altro il Road 5 è il pneumatico di primo impianto del modello 2021 della sorella MT07.
                        Se invece preferisci un pneumatico con un carattere decisamente più sportivo, ma sempre pensato per un utilizzo stradale potresti scegliere il Power 5 .

                        siamo curiosi di conoscere che scelta farai ma soprattutto come ti troverai con le nuove gomme, tienici aggiornati.
                        Grazie mille per la tempestiva risposta, raccolgo info molto utili!
                        Purtroppo sono nella zona rossa, avrò la pausa forzata che ci hanno imposto, mi auguro di riprendere al più presto ...
                        In ogni modo vi tengo aggiornati..!
                        Buon lavoro e buon divertimento a tutti x chi può!!























                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Brigida Di Maio View Post

                          Grazie mille per la tempestiva risposta, raccolgo info molto utili!
                          Purtroppo sono nella zona rossa, avrò la pausa forzata che ci hanno imposto, mi auguro di riprendere al più presto ...
                          In ogni modo vi tengo aggiornati..!
                          Buon lavoro e buon divertimento a tutti x chi può!!






















                          Speriamo passi presto questa buriana.......... Poi ci dirai con le nuove gommine come ti troverai.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Brigida Di Maio hai poi montato le gommine o aspetti la primavera?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Brigida Di Maio hai poi montato le gommine o aspetti la primavera?
                              Quoto, Brigida, hai montato il prodotto nostro nuovo?O Altro?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X