Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buon pomeriggio Michelin,
stufo di montare le solite Pirelli
vorrei provare le vostre nuove Power Cup 2 nella misura 200/55 17 sulla mia Ducati Panigale V4 (uso esclusivo pista in quanto la misura non è omologata per l'utilizzo stradale sulla mia moto).
Ci sono controindicazioni o si possono usare tranquillamente dopo aver calibrato l'elettronica?
quali vantaggi/svantaggi bisogna valutare cambiando misura?
la moto è nata con la 200/60 17 al posteriore.
grazie mille per i vostri consigli.
Sempre usate sulla Panigale V4.. zero problemi..
OVVIAMENTE devi calibrare come dici tu.
Calcola che le misure delle gomme... non sono perfettamente precise.. mi spiego. le 3 misure che prendi 200/55 17.... non sono una misura perfetta e proporzionata , sono anche proporzioni tra loro.. ti dirò io sulla Panigale ho usato Dunlop, Bridgestone, Pirelli, Metzeler e Michelin, una volta calibrato vai uguale alla fine...
Buon pomeriggio Michelin,
stufo di montare le solite Pirelli
vorrei provare le vostre nuove Power Cup 2 nella misura 200/55 17 sulla mia Ducati Panigale V4 (uso esclusivo pista in quanto la misura non è omologata per l'utilizzo stradale sulla mia moto).
Ci sono controindicazioni o si possono usare tranquillamente dopo aver calibrato l'elettronica?
quali vantaggi/svantaggi bisogna valutare cambiando misura?
la moto è nata con la 200/60 17 al posteriore.
grazie mille per i vostri consigli.
Leave a comment: