Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days 2021 16-17 ottobre VALLELUNGA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Eh ma d'altro canto.... gran parte della gente sta a casa nel w.e.

    Anzi... ovviamente prenotare la pista nel w.e. costa MOLTO di più che infrasettimanale...
    Io posso solo il martedì, e comunque si riesce a girare lo stesso ... Non sicuramente come la disponibilità durante il week end ma alla fine qualche gioia me la riesco a togliere pure io. Comunque partecipare ad uno di questi eventi deve essere veramente bello ... Chissà che questo 2022 non mi regali un sabato e domenica di ferie ...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MontaR1 View Post

      Io posso solo il martedì, e comunque si riesce a girare lo stesso ... Non sicuramente come la disponibilità durante il week end ma alla fine qualche gioia me la riesco a togliere pure io. Comunque partecipare ad uno di questi eventi deve essere veramente bello ... Chissà che questo 2022 non mi regali un sabato e domenica di ferie ...
      Dai te lo auguro!

      Si bello anche per la compagnia!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Gabe75 View Post

        Prendi due giorni di ferie.... l' evento merita
        Stefano docet!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Gabe75 e TTURBOJJ io quasi quasi... a meno che Michelin Italiana n_italiana non voglia il villaggio vacanze ddg nel paddock.... a 'sto giro.. sarei per prendere box.. che dite?vediamo che costa... così lasciamo tutto nel box la notte e via... senza dover ricaricare tutto su uno dei furgoni...
          Last edited by mito22; 16-09-21, 14:31.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Gabe75 e TTURBOJJ io quasi quasi... a meno che Michelin Italiana n_italiana non voglia il villaggio vacanze ddg nel paddock.... a 'sto giro.. sarei per prendere box.. che dite?vediamo che costa... così lasciamo tutto nel box la notte e via... senza dover ricaricare tutto su uno dei furgoni...
            Per me va benissimo! Per due giorni è più comodo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Gabe75 View Post

              Per me va benissimo! Per due giorni è più comodo
              Così lasciamo a casa gazebo, e tanti ciappini... cioè... io non porto solo il gazebo.. ma..

              Ok dai vediamo..anche quanti siamo e quando costa

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post
                Gabe75 e TTURBOJJ io quasi quasi... a meno che Michelin Italiana n_italiana non voglia il villaggio vacanze ddg nel paddock.... a 'sto giro.. sarei per prendere box.. che dite?vediamo che costa... così lasciamo tutto nel box la notte e via... senza dover ricaricare tutto su uno dei furgoni...
                Io ci sto! Sentiamo cosa ci vogliono rapinare e via..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Così lasciamo a casa gazebo, e tanti ciappini... cioè... io non porto solo il gazebo.. ma..

                  Ok dai vediamo..anche quanti siamo e quando costa
                  👍👍👍👍👍👍👍👍

                  Pensavo scendessimo con il camion del porchettaro così avevamo anche la cucina😂😂😂😂

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Gabe75 View Post

                    Prendi due giorni di ferie.... l' evento merita
                    Eh si il problema è che noi inauguriamo il Natale in quel periodo e’ zona rossa per le ferie ... oltretutto e’ we ... comunque io provo 🤞🤞🤞

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Jiji-biker View Post

                      Eh si il problema è che noi inauguriamo il Natale in quel periodo e’ zona rossa per le ferie ... oltretutto e’ we ... comunque io provo 🤞🤞🤞
                      Scusa se faccio l'avvocato del diavolo.. ma la moto come la porti a valle?

                      vabbè meglio a ottobre che a dicembre no? tanto le ferie le devi fare cmq no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post

                        👍👍👍👍👍👍👍👍

                        Pensavo scendessimo con il camion del porchettaro così avevamo anche la cucina😂😂😂😂
                        Portalo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Scusa se faccio l'avvocato del diavolo.. ma la moto come la porti a valle?

                          vabbè meglio a ottobre che a dicembre no? tanto le ferie le devi fare cmq no?
                          Si rientro da due settimane d ferie e una d malattia ... se apro bocca adesso m fucilano!!😂mah nn e’ un problema...col furgone!!! Solo nn saprei legarla bn.. ma m
                          ingegno tranquillo !!!😎

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Jiji-biker View Post

                            Si rientro da due settimane d ferie e una d malattia ... se apro bocca adesso m fucilano!!😂mah nn e’ un problema...col furgone!!! Solo nn saprei legarla bn.. ma m
                            ingegno tranquillo !!!😎
                            Questo giuli si sistema... Il legare le moto dico

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Portalo!
                              Lurido truck con rimorchio e ci stanno le. Moto di tutti

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by TTURBOJJ View Post

                                Questo giuli si sistema... Il legare le moto dico
                                Ma si... t ricordo la mia scorta d pluriball... al massimo oltre le cinghie la impacchetto cm un mobile mdm 😂😂😂😂

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X