Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Road 5… ce la faranno ancora?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Tati90 View Post
    Ecco le gomme.. hanno tenuto fino all’ultimo…
    tornate a casa lunedi sera dopo 11 giorni di km e km per un totale di 4000 km in giro per l’Italia e un totale di 17.050 km di gomme Road5… insomma direi che hanno retto fin troppo 🙈
    ora è momento di sostituirle per la prossima avventura 😎




    Si direi , vedendo le foto, che ci siamo.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Michelin Italiana View Post

      Ciao Tati, bravissima, non so dirti se questo sia un RECORD, ma sicuramente le hai ben utilizzate a pieno. E da che ho sempre letto ne sei stata molto contenta, speriamo tu torni a rimontarle, anche da sola, le nostre gommine.
      Sono fortemente SODDISFATTA e soprattutto vi ringrazio infinitamente per avermi dato quest’opportunità che forse non avrei mai provato di mia spontanea volontà perchè in genere si cercano sempre quelle gomme un pò più sportive anche per fare i fighetti 😅… però sicuramente per me che viaggio molto (e penso che questo lo avete notato ahahahah), un pò per il kilometraggio più ampio e un pò per le svariate condizioni che le Road5 riescono ad affrontare in tutta sicurezza e tranquillità sicuramente le rimonterò!!!
      Sono sincera e ti dico che purtroppo al momento ho dovuto mettere quelle che avevo già a casa che avevo acquistato prima dell’arrivo delle Michelin, non sapendo nulla di questa grande sorpresa fino al giorno prima dell’inizio di questa nuova avventura 😁
      bè diciamo che queste vedrò di consumarmele in fretta per quei giretti brevi… ma credimi che rivoglio quelle Road5 per la prossima estate perchè ho in previsione altri due mega viaggi in giro per l’Europa.. e le Road5 sicuramente mi daranno forti emozioni e soddisfazioni come hanno fatto fino ad ora 🏍❣️

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Tati90 View Post
        Ecco le gomme.. hanno tenuto fino all’ultimo…
        tornate a casa lunedi sera dopo 11 giorni di km e km per un totale di 4000 km in giro per l’Italia e un totale di 17.050 km di gomme Road5… insomma direi che hanno retto fin troppo 🙈
        ora è momento di sostituirle per la prossima avventura 😎




        bene, sono contento di non averti spinto in errore conoscendo il prodotto ero certo della riuscita.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by omarMT01 View Post

          bene, sono contento di non averti spinto in errore conoscendo il prodotto ero certo della riuscita.
          Tu non hai idea di quanto ero in ansia alla partenza… ho pensato di doverle cambiare a metà viaggio, avevamo già un il nome di un gommista a Gallipoli per andare direttamente lì a sostituirle ahahaha
          per fortuna hanno smesso di consumarsi.. e io non le ho piu guardate fino a quando non sono rientrata

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Tati90 View Post

            Sono fortemente SODDISFATTA e soprattutto vi ringrazio infinitamente per avermi dato quest’opportunità che forse non avrei mai provato di mia spontanea volontà perchè in genere si cercano sempre quelle gomme un pò più sportive anche per fare i fighetti 😅… però sicuramente per me che viaggio molto (e penso che questo lo avete notato ahahahah), un pò per il kilometraggio più ampio e un pò per le svariate condizioni che le Road5 riescono ad affrontare in tutta sicurezza e tranquillità sicuramente le rimonterò!!!
            Sono sincera e ti dico che purtroppo al momento ho dovuto mettere quelle che avevo già a casa che avevo acquistato prima dell’arrivo delle Michelin, non sapendo nulla di questa grande sorpresa fino al giorno prima dell’inizio di questa nuova avventura 😁
            bè diciamo che queste vedrò di consumarmele in fretta per quei giretti brevi… ma credimi che rivoglio quelle Road5 per la prossima estate perchè ho in previsione altri due mega viaggi in giro per l’Europa.. e le Road5 sicuramente mi daranno forti emozioni e soddisfazioni come hanno fatto fino ad ora 🏍❣️
            Ottimo Tatiana, grazie per il Feedback, sei stata molto brava, sfruttando appieno i nostri pnuematici. Grazie.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by omarMT01 View Post

              bene, sono contento di non averti spinto in errore conoscendo il prodotto ero certo della riuscita.
              Grazie Omar.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Tati90 View Post

                Tu non hai idea di quanto ero in ansia alla partenza… ho pensato di doverle cambiare a metà viaggio, avevamo già un il nome di un gommista a Gallipoli per andare direttamente lì a sostituirle ahahaha
                per fortuna hanno smesso di consumarsi.. e io non le ho piu guardate fino a quando non sono rientrata


                DIciamo che consumo e uso sono abbastanza 'imprevedibili', moto, peso, strada, temperatura, ma ormai avevi un range e benchmark di utilizzo che ci faceva avere fiducia.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Michelin Italiana View Post

                  Ottimo Tatiana, grazie per il Feedback, sei stata molto brava, sfruttando appieno i nostri pnuematici. Grazie.
                  GRAZIE DI CUORE a voi che mi avete dato questa possibilità e devo dire che mi mancano già un sacco... non vedo l'ora di rimontarle e provarle alla mia prossima avventura ma ormai lasciamo passare l'inverno con la moto a riposo

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Michelin Italiana View Post



                    DIciamo che consumo e uso sono abbastanza 'imprevedibili', moto, peso, strada, temperatura, ma ormai avevi un range e benchmark di utilizzo che ci faceva avere fiducia.
                    moto... peso... tipo così??? ahahah a dir la verità non so nemmeno quanto peso hanno retto quelle gomme ma so che sono durate più di quello che mi aspettavo!!!
                    17000 km... di cui gli ultimi 4000km a pieno carico


                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Tati90 View Post

                      moto... peso... tipo così??? ahahah a dir la verità non so nemmeno quanto peso hanno retto quelle gomme ma so che sono durate più di quello che mi aspettavo!!!
                      17000 km... di cui gli ultimi 4000km a pieno carico

                      Sono pneumatici eccezionali

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Michelin Italiana View Post

                        Grazie Omar.
                        Ma grazie a te, di tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Tati90 View Post

                          moto... peso... tipo così??? ahahah a dir la verità non so nemmeno quanto peso hanno retto quelle gomme ma so che sono durate più di quello che mi aspettavo!!!
                          17000 km... di cui gli ultimi 4000km a pieno carico

                          Ottimo Tatiana, sei stata una ottima testimonial del prodotto. Grazie.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Tati90 View Post

                            difficile da credere ma è vero credici
                            Hai provato anche la generazione dopo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by patatinomix748 View Post

                              Hai provato anche la generazione dopo?
                              Si certo c’e anche il topic dacci un occhio

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Tati90 View Post

                                Si certo c’e anche il topic dacci un occhio
                                Ma le stai utilizzando ancora Tati?

                                mito22 poi potresti spostare/copiare la discussione anche qua?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X