Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin ROAD 6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Rix View Post

    Io provai le Road4 Trail... fantastiche... se tanto mi da tanto le 6 sono paurose

    Il mio amico Francesco che era con noi a Pescasseroli è innamorato della serie Road... e giusto 2 giorni prima della 20.000 pieghe ha montato anche lui le Road 6 e non faceva che parlarmene bene... ed hai visto che moto che ha e quanto va*

    *Crosstourer 1200 e con passo decisamente veloce
    Sisi, ho visto come viaggia Sicruamente è una bella serie di gomme. A me dispiace un po' l'idea di una gomma 'multi-purpose' durante la stagione, però. Durante l'inverno o per meta stagione si, ok. Ma durante l'estate quando si può tirare a me viene voglia di una gomma fatta apposta per una guida sportiva nei condizioni ottimi. Ogni tanto pioverà ed uno deve rallentarsi perchè la gomma sportiva non è fatta per la bagnata. Ma si recupera nelle giornate belle

    Comment


    • Font Size
      #77
      Le road 6 mi hanno veramente stupita e sono delle stra gomme! Non avevo mai provato Michelin e sono rimasta super contenta!!!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Road 6



        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Tati90 View Post
          Road 6


          Brava Tatiana! Viaggiatrice.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by ari_ado View Post
            Le road 6 mi hanno veramente stupita e sono delle stra gomme! Non avevo mai provato Michelin e sono rimasta super contenta!!!
            Ottimo Arianna. ne siamo contenti. Siamo sicuri dei nostri prodotti e questo ha davvero dei feedbacks strepitosi dalla rete vendita. Ma ci fa sempre piacere leggere questi commenti.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Krhenry View Post

              Sisi, ho visto come viaggia Sicruamente è una bella serie di gomme. A me dispiace un po' l'idea di una gomma 'multi-purpose' durante la stagione, però. Durante l'inverno o per meta stagione si, ok. Ma durante l'estate quando si può tirare a me viene voglia di una gomma fatta apposta per una guida sportiva nei condizioni ottimi. Ogni tanto pioverà ed uno deve rallentarsi perchè la gomma sportiva non è fatta per la bagnata. Ma si recupera nelle giornate belle
              Quindi ti sono piaciute anche su moto più sportive rispetto alle BMW su cui le avevi provate al lancio al lago d'Iseo!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Michelin Italiana View Post

                Ottimo Arianna. ne siamo contenti. Siamo sicuri dei nostri prodotti e questo ha davvero dei feedbacks strepitosi dalla rete vendita. Ma ci fa sempre piacere leggere questi commenti.
                Si sì, sono rimasta davvero contenta! Sicuramente proverò anche altre tipologie di gomme più strada/pista che mi avete già consigliato!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by ari_ado View Post

                  Si sì, sono rimasta davvero contenta! Sicuramente proverò anche altre tipologie di gomme più strada/pista che mi avete già consigliato!
                  Ottimo arianna, tienici aggiornati e racconta come ti trovi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Michelin Italiana View Post

                    Brava Tatiana! Viaggiatrice.
                    Non smetterò più di viaggiare e poi con queste road6 non temo più niente 😍

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Michelin Italiana View Post

                      Quindi ti sono piaciute anche su moto più sportive rispetto alle BMW su cui le avevi provate al lancio al lago d'Iseo!
                      Yessss. La gomma posteriore avevo chiuso il primo giorno delle 20,000 pieghe. Veramente favoloso per una gomma all-purpose.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Krhenry View Post

                        Yessss. La gomma posteriore avevo chiuso il primo giorno delle 20,000 pieghe. Veramente favoloso per una gomma all-purpose.
                        Ottimo. E per fortuna che non eri in tuta, sennò chiudevi anche la gomma anteriore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Tati90 View Post

                          Non smetterò più di viaggiare e poi con queste road6 non temo più niente 😍
                          Grazie Tatiana, ci imbarazzi quasi con tutti questi complimenti. Siamo contenti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Michelin Italiana View Post

                            Grazie Tatiana, ci imbarazzi quasi con tutti questi complimenti. Siamo contenti.
                            Grazie di cuore a voi, io sto dicendo quello che è vero ❤️

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Michelin Italiana View Post

                              Ottimo. E per fortuna che non eri in tuta, sennò chiudevi anche la gomma anteriore.
                              lol magari Non penso però. Non sono abbastanza esperta con la frenata per chiudere la gomma anteriore. Mi è successo pochissime volte ormai

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Krhenry View Post

                                lol magari Non penso però. Non sono abbastanza esperta con la frenata per chiudere la gomma anteriore. Mi è successo pochissime volte ormai
                                Scusa Kristin ho letto solo ora la tua risposta. A me hanno detto che ti sei comportata molto bene.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X