Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power GP? Proviamole!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Castellina in Chianti...

    Sono quasi a 2000....
    mi pareva il Gallo Nero che sta sulla fascetta delle bottiglie di Chianti Classico

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by omarMT01 View Post

      mi pareva il Gallo Nero che sta sulla fascetta delle bottiglie di Chianti Classico
      È proprio quello

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Gabe75 View Post

        Castellina in Chianti...

        Sono quasi a 2000....
        Bel giretto! ☺️
        Come ti stai trovando?

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Aurora92 View Post

          Bel giretto! ☺️
          Come ti stai trovando?
          Molto bene! Sono proprio delle ottime gomme, non saranno gomme da turismo....( Perlomeno il turismo a lungo raggio al quale siete abituate te e Tati90 ) ma per un utilizzo sportivo le consiglio

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Castellina in Chianti...

            Sono quasi a 2000....
            Forteee il gallo!! Le strade del Chianti sono stupende davvero !!
            wow gia 2k ???

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Tati90 View Post

              Forteee il gallo!! Le strade del Chianti sono stupende davvero !!
              wow gia 2k ???
              La chiantigiana è proprio una bella strada..... sia come panorami che come fondo Provala appena vieni in zona

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Gabe75 View Post

                La chiantigiana è proprio una bella strada..... sia come panorami che come fondo Provala appena vieni in zona
                Ma sicuramente l’ho gia fatta l’anno scorso perche avevamo fatto le strade del Chianti in due tempo ad ottobre.. per il gallo ora ricordo vagamente.. sta sulla strada principale ?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Tati90 View Post

                  Ma sicuramente l’ho gia fatta l’anno scorso perche avevamo fatto le strade del Chianti in due tempo ad ottobre.. per il gallo ora ricordo vagamente.. sta sulla strada principale ?
                  Ma allora ci sei passata davanti per forza... si è sulla piazzetta di Castellina in chianti. Li si fermano tutti i motociclisti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    Ma sicuramente l’ho gia fatta l’anno scorso perche avevamo fatto le strade del Chianti in due tempo ad ottobre.. per il gallo ora ricordo vagamente.. sta sulla strada principale ?
                    Ma io qualcosa mi ricordo! Ho la vaga sensazione che ci siamo urlate nelle orecchie “uh guarda un gallo” 😂😂😂

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Ma allora ci sei passata davanti per forza... si è sulla piazzetta di Castellina in chianti. Li si fermano tutti i motociclisti....
                      Originally posted by Aurora92 View Post

                      Ma io qualcosa mi ricordo! Ho la vaga sensazione che ci siamo urlate nelle orecchie “uh guarda un gallo” 😂😂😂
                      Allora si ora ho capito quando abbiamo urlato del gallo ahahaha pero siamo passate dritte e non c’era nessuno ahahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Tati90 View Post



                        Allora si ora ho capito quando abbiamo urlato del gallo ahahaha pero siamo passate dritte e non c’era nessuno ahahahah
                        La fortuna di girare in settimana....

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Ciao Gabe75 io per la guida sportiva sono abituata a Pirelli Supercorsa SP e Metzeler Racetec interact K3 non so se le hai mai provate..?volevo capire un confronto ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Dianutte88 View Post
                            Ciao Gabe75 io per la guida sportiva sono abituata a Pirelli Supercorsa SP e Metzeler Racetec interact K3 non so se le hai mai provate..?volevo capire un confronto ..
                            Si che le ho provate... Michelin di pari livello secondo me sono le Power CUP 2 Per girare su strada e basta non sono da meno queste Michelin Power GP.
                            I profili e le sensazioni alla guida per me sono diversi
                            (Tra Pirelli-Metzeler e Michelin) e con questo non voglio dire che una marca è meglio di un'altra, per me sono da provare. Considera che fino ad un paio di anni fa anch'io avevo solo uno sbiadito e poco felice ricordo di Michelin, montai le Power CUP 2 in pista e poi le ho finite su strada....mi sono ricreduto alla grande!

                            Tra le Power CUP 2 e queste GP usandole su strada io ho percepito solo un po' meno velocità di inserimento ( anteriore) e un grip sempre eccellente in tutte le altre situazioni (sia anteriore che posteriore)....








                            Qui è dopo essere stato dietro ad un R1 e un Ducati V4S ( e averli anche spinti )

                            Gomme, moto e pirlota più che soddisfatti

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              Si che le ho provate... Michelin di pari livello secondo me sono le Power CUP 2 Per girare su strada e basta non sono da meno queste Michelin Power GP.
                              I profili e le sensazioni alla guida per me sono diversi
                              (Tra Pirelli-Metzeler e Michelin) e con questo non voglio dire che una marca è meglio di un'altra, per me sono da provare. Considera che fino ad un paio di anni fa anch'io avevo solo uno sbiadito e poco felice ricordo di Michelin, montai le Power CUP 2 in pista e poi le ho finite su strada....mi sono ricreduto alla grande!

                              Tra le Power CUP 2 e queste GP usandole su strada io ho percepito solo un po' meno velocità di inserimento ( anteriore) e un grip sempre eccellente in tutte le altre situazioni (sia anteriore che posteriore)....








                              Qui è dopo essere stato dietro ad un R1 e un Ducati V4S ( e averli anche spinti )

                              Gomme, moto e pirlota più che soddisfatti
                              Ottimo !! Ti ringrazio molto !!! Per ora le mie preferite sono le metzeler per feeling sia a livello tenuta che guidabilità! Le Michelin mi mancano quindi tu che hai provato le Power Gp E le power Cup 2 quali mi consiglieresti ? (Non esco con pioggia ) e solo per moto uso stradale

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Dianutte88 View Post

                                Ottimo !! Ti ringrazio molto !!! Per ora le mie preferite sono le metzeler per feeling sia a livello tenuta che guidabilità! Le Michelin mi mancano quindi tu che hai provato le Power Gp E le power Cup 2 quali mi consiglieresti ? (Non esco con pioggia ) e solo per moto uso stradale
                                Prova le GP solo uso stradale sono più che adatte, almeno per la mia esperienza.... Se vuoi il top vai di CUP 2....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X