Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power GP? Proviamole!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by mbenny62 View Post
    Sono incuriosito da questa gomma.
    Che prezzo hanno? Nel mi caso acquisto e montaggio fatto dal gommaio.
    Non costano più delle altre marche.....per il prezzo devi chiedere al tuo gommista...

    Comment


    • Font Size
      #167
      Hai fatto altro giri di recente?

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Tati90 View Post
        Hai fatto altro giri di recente?
        Si Tati.... Ma le Power GP sono finite...ho da togliere un po' di vecchie gomme e poi le rimonto

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Si Tati.... Ma le Power GP sono finite...ho da togliere un po' di vecchie gomme e poi le rimonto

          Gabe visto che prossimamente le rimonterai, ne approfitto per ricordare che è stata prorogata l'azione del Cashback Michelin fino al 15 settembre,

          Per Maggiori informazioni visitate il sito: https://promozioni.michelin.it/it/sc...hp?promo=21779

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Michelin Italiana View Post


            Gabe visto che prossimamente le rimonterai, ne approfitto per ricordare che è stata prorogata l'azione del Cashback Michelin fino al 15 settembre,

            Per Maggiori informazioni visitate il sito: https://promozioni.michelin.it/it/sc...hp?promo=21779
            Ne approfitto senz'altro!

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Gabe75 View Post

              Si Tati.... Ma le Power GP sono finite...ho da togliere un po' di vecchie gomme e poi le rimonto
              Quindi una stagione??? Per un tot di quanti km?

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Tati90 View Post

                Quindi una stagione??? Per un tot di quanti km?
                Dipende da che utilizzo ne fai... Sono un bel po' più sportive delle tue Road 6, ci puoi fare anche turismo, ma sono più adatte ad una guida veloce ed alla pista, per quello non si può pretendere durate esagerate.
                Per come le uso io hanno fatto più km della concorrenza.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Dipende da che utilizzo ne fai... Sono un bel po' più sportive delle tue Road 6, ci puoi fare anche turismo, ma sono più adatte ad una guida veloce ed alla pista, per quello non si può pretendere durate esagerate.
                  Per come le uso io hanno fatto più km della concorrenza.
                  Quindi in un viaggio forse mi tocca cambiarle 😅

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    Quindi in un viaggio forse mi tocca cambiarle 😅
                    Non esageriamo, anche sei tuoi viaggi sono lunghissimi non le finisci di sicuro..

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Non esageriamo, anche sei tuoi viaggi sono lunghissimi non le finisci di sicuro..
                      Ahahahahaah si ma scherzavo

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Tati90 View Post

                        Ahahahahaah si ma scherzavo
                        Tati ormai sei la 'nostra tester ufficiale' DDG in sezione Rosa! Che ti manca da provare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Non so nemmeno se questo può essere il post giusto. Il mio problema è che sul mio xadv 750 ho montato una Power GP all'anteriore 120/60/17 e una pilot Power 3 al posteriore che nella misura 160/ 60 /15 era la gomma Michelin piú sportiva che ho trovato e ora mi trovo con l'anteriore quasi chiuso mentre al post. mancano ancora dei mm. , Il mezzo scivola in continuazione aprendo quel poco di gas che 56 CV. riescono a darmi e per avere un po' di anteriore "in mano" ho dovuto sfilare le forche e mollare precarico davanti e dietro. Ho provato ad abbassare le pressioni fino a 2,2/2,2 ma non trovo miglioramenti. Con altri set.simili della brigestone o pirelli mai avuti questi problemi. Grazie a chi mi può dare qualche consiglio.

                          Last edited by van ozzy; 08-07-23, 17:04.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by van ozzy View Post
                            Non so nemmeno se questo può essere il post giusto. Il mio problema è che sul mio xadv 750 ho montato una Power GP all'anteriore 120/60/17 e una pilot Power 3 al posteriore che nella misura 160/ 60 /15 era la gomma Michelin piú sportiva che ho trovato e ora mi trovo con l'anteriore quasi chiuso mentre al post. mancano ancora dei mm. , Il mezzo scivola in continuazione aprendo quel poco di gas che 56 CV. riescono a darmi e per avere un po' di anteriore "in mano" ho dovuto sfilare le forche e mollare precarico davanti e dietro. Ho provato ad abbassare le pressioni fino a 2,2/2,2 ma non trovo miglioramenti. Con altri set.simili della brigestone o pirelli mai avuti questi problemi. Grazie a chi mi può dare qualche consiglio.
                            Forse i profili delle due gomme non sono compatibili fra loro..io non mescolo mai i modelli.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Alone View Post

                              Forse i profili delle due gomme non sono compatibili fra loro..io non mescolo mai i modelli.
                              Stessa cosa che ho pensato anch'io...fossero nello stesso segmento "forse", ma fra il GP ed il Power3...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Sicuramente sarà così, purtroppo con le misure dei cerchi che monta x adv sono costretto a mischiare i modelli per cercare di ottenere almeno sull'avantreno qualcosa di più" stabile " . Sul posteriore purtroppo devo montare sempre e comunque un pneumatico scooter. Va bene, al prossimo cambio gomme tornerò ai Bridgestone s22 ant. Sc2post che non avevano creato problemi di sorta Grazie ragazzi ciao buona strada
                                Last edited by van ozzy; 09-07-23, 16:43.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X