Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20.000 pieghe con Michelin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    20.000 pieghe con Michelin

    Per la 20.000 pieghe 2022 Michelin, ci ha fornito le Road6, da mettere sotto le Aprilia che ci sono state date, non avevo mai provato gomme Michelin fino ad oggi, sono rimasta veramente stupita dall’affidabilità delle gomme, si scaldano facilmente e tengono bene la strada, per fortuna non abbiamo beccato pioggia quindi non ho avuto moto di provarle ma sul bagnato, ma
    da quello che ho potuto vedere sono sicura che si comportano benissimo anche li.
    Grazie @michelin italiana per averci fatto provare le vostre super gomme!
    Sicuramente per l’inverno saranno le mie gomme
    per l’rs!

















  • Font Size
    #2
    Originally posted by ari_ado View Post
    Per la 20.000 pieghe 2022 Michelin, ci ha fornito le Road6, da mettere sotto le Aprilia che ci sono state date, non avevo mai provato gomme Michelin fino ad oggi, sono rimasta veramente stupita dall’affidabilità delle gomme, si scaldano facilmente e tengono bene la strada, per fortuna non abbiamo beccato pioggia quindi non ho avuto moto di provarle ma sul bagnato, ma
    da quello che ho potuto vedere sono sicura che si comportano benissimo anche li.
    Grazie @michelin italiana per averci fatto provare le vostre super gomme!
    Sicuramente per l’inverno saranno le mie gomme
    per l’rs!















    Grazie del Feedback Arianna.

    Calcola che per uso stradale le STRACONSIGLIAMO anche per una moto come la tua Aprilia RS.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Michelin Italiana View Post

      Grazie del Feedback Arianna.

      Calcola che per uso stradale le STRACONSIGLIAMO anche per una moto come la tua Aprilia RS.
      Si sì, ma ci stanno benissimo sopra! Non hanno perso un colpo!
      io utilizzandola anche in pista non vorrei rovinarle troppo, anche se per come giro ora andrebbero benissimo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ari_ado View Post

        Si sì, ma ci stanno benissimo sopra! Non hanno perso un colpo!
        io utilizzandola anche in pista non vorrei rovinarle troppo, anche se per come giro ora andrebbero benissimo!!!
        No certo in pista, ok puoi fare qualche turno, ma abbiamo altri prodotti più adatti. Certo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Michelin Italiana View Post

          No certo in pista, ok puoi fare qualche turno, ma abbiamo altri prodotti più adatti. Certo.
          Si sì esatto, mi avete già consigliato su quale prodotto andare!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Me L ero perso questo thread!! Grazie Ari !!!!

            Comment

            X
            Working...
            X