Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cash- back Michelin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cash- back Michelin

    Qualcuno (oltre a me) ha acquistato Gomme Michelin Michelin Italiana nelle scorse settimane e ha aderito alla promozione cash back ??
    Last edited by Alone; 05-08-22, 09:11.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Alone View Post
    Qualcuno (oltre a me) ha acquistato Gomme Michelin Michelin Italiana nelle scorse settimane e ha aderito alla promozione cash back ??
    Quella dove acquistando ti ridanno indietro a mezzo bonifico x euro?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alone View Post
      Qualcuno (oltre a me) ha acquistato Gomme Michelin Michelin Italiana nelle scorse settimane e ha aderito alla promozione cash back ??
      Lo hanno anche prorogato....


      Mi sa che devi avere pazienza....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ne ho usufruito due volte negli anni scorsi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          Ne ho usufruito due volte negli anni scorsi.
          anch'io in passato, dopo qualche tempo arriva bonifico

          ma dalla domanda non capisco cosa vuol sapere esattamente....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Quella dove acquistando ti ridanno indietro a mezzo bonifico x euro?
            Si, esatto..l’ho aderito e per mail mi hanno confermato con mail il 15 giugno che avrei ricevuto la creduto sul mio c/c

            Ma non ho ancora ricevuto niente, e mi chiedevo se magari non ho compliato bene i miei dati..
            purtroppo ho scritto varie volte a info@ Michelin.it, unica mail che ho trovato, ma non rispondono.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Alone, in genere il pagamento viene effettuato entro 8 settimane, ma da regolamento i tempi previsti sono maggiori, infatti cita " Solo dopo aver accertato la corretta partecipazione dell’utente, si procederà ad erogare il rimborso entro 120 giorni dalla richiesta"

              Per levarti ogni dubbio sull'operazione cash back in corso hai due possibilità, previste nello stesso regolamento che riporto, di seguito, per semplicità:

              Saranno a disposizione dei clienti, per tutta la durata dell’attività, il numero verde dedicato 800.089.060, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00 (ponti e festività escluse ) e la sezione “Contattaci” presente sul sito www.promozioni.michelin.it

              a presto e buone vacanze

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie. Mi ero perso la pagina della promozione ..oltretutto come fatto notare da Stefano, prorogata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Michelin Italiana
                  mi è appena arrivato un accredito di 30€ da “ ictlabs srl operazione vivi le tue passioni “
                  siete voi??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bene Alone

                    vedi che la notte di San Lorenzo fa esaudire i desideri....

                    Ti confermo che siamo noi, tramite la società "ICT Labs" che gestisce la promozione per nostro conto.

                    Come ti anticipavo nell'altro messaggio dicevo il tempo tecnico è di circa 8 settimane


                    attendiamo , a questo punto, un feedback sull set Michelin acquistato

                    buon giro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Michelin Italiana View Post
                      Bene Alone

                      vedi che la notte di San Lorenzo fa esaudire i desideri....

                      Ti confermo che siamo noi, tramite la società "ICT Labs" che gestisce la promozione per nostro conto.

                      Come ti anticipavo nell'altro messaggio dicevo il tempo tecnico è di circa 8 settimane


                      attendiamo , a questo punto, un feedback sull set Michelin acquistato

                      buon giro
                      Non vedo l’ora di montarle.credo ormai a settembre..le userò al 99% al Mugello verso fine mese.
                      PS

                      qualcuno, ho letto, parla di carcassa molto più morbida rispetto ad esempio a Pirelli e conseguente necessità di usare , soprattutto all’ anteriore, pressioni più elevate.
                      me lo confermate?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alone View Post
                        Non vedo l’ora di montarle.credo ormai a settembre..le userò al 99% al Mugello verso fine mese.
                        PS

                        qualcuno, ho letto, parla di carcassa molto più morbida rispetto ad esempio a Pirelli e conseguente necessità di usare , soprattutto all’ anteriore, pressioni più elevate.
                        me lo confermate?

                        Ciao Alone, se parli di Michelin Cup 2 da utilizzare in pista con termocoperte, la pressione operativa a caldo (dopo termocoperte e 2 giri veloci ) è di 2,4 bar per l'anteriore e 1,7 bar al posteriore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alone View Post
                          Non vedo l’ora di montarle.credo ormai a settembre..le userò al 99% al Mugello verso fine mese.
                          PS

                          qualcuno, ho letto, parla di carcassa molto più morbida rispetto ad esempio a Pirelli e conseguente necessità di usare , soprattutto all’ anteriore, pressioni più elevate.
                          me lo confermate?
                          Quando vai al Mugello?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Quando vai al Mugello?
                            Il Bassi mi vorrebbe portare il 26/9 con promoracing

                            macde non ho lo scarico non ci vado..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alone View Post

                              Il Bassi mi vorrebbe portare il 26/9 con promoracing

                              macde non ho lo scarico non ci vado..
                              Pensi che non arriva in tempo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X