Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cash- back Michelin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Pensi che non arriva in tempo?
    forse è più facile lo sappia il tuo parente..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alone View Post
      forse è più facile lo sappia il tuo parente..
      Non so' se riesce a vederlo.... bho...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alone View Post
        Qualcuno (oltre a me) ha acquistato Gomme Michelin Michelin Italiana nelle scorse settimane e ha aderito alla promozione cash back ??
        io ho partecipato a seguito dell'acquisto di 1 treno di Power Cup 2 che ho usato al Michelin Day di Misano.
        Acquisto e montaggio presso un notissimo gommista della mia zona, inviata documentazione a corredo (scontrino fiscale) mi hanno risposto che non mi rimborsavano in quanto non era specificato che gomme avessi acquistato (ma non credo proprio che su uno scontrino si possano apporre delle note e comunque non era certamente specificato dato che si citava "prova d'acquisto").
        Insomma molto fiscali, hanno ragione loro, potrei aver cambiato le gomme della macchina o chissà che cosa....
        Comunque non mi ha fatto piacere, mi sono sentito abbastanza preso in giro ad essere sincero.

        Per curiosità, tu cosa hai allegato alla richiesta?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gbianchi View Post

          io ho partecipato a seguito dell'acquisto di 1 treno di Power Cup 2 che ho usato al Michelin Day di Misano.
          Acquisto e montaggio presso un notissimo gommista della mia zona, inviata documentazione a corredo (scontrino fiscale) mi hanno risposto che non mi rimborsavano in quanto non era specificato che gomme avessi acquistato (ma non credo proprio che su uno scontrino si possano apporre delle note e comunque non era certamente specificato dato che si citava "prova d'acquisto").
          Insomma molto fiscali, hanno ragione loro, potrei aver cambiato le gomme della macchina o chissà che cosa....
          Comunque non mi ha fatto piacere, mi sono sentito abbastanza preso in giro ad essere sincero.

          Per curiosità, tu cosa hai allegato alla richiesta?
          La fattura che ho richiesto al rivenditore.era effettivamente dettagliata..cup2 e misure.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Alone View Post
            La fattura che ho richiesto al rivenditore.era effettivamente dettagliata..cup2 e misure.
            Anch'io ho fruito 2 volte in passato, mi pareva fosse scritto che ci voleva una prova d'acquisto dove si evince il tipo/modello di pneumatico...uno scontrino di un gommista di moto dice solo che hai cambiato pneumatici...pirelli...Michelin...dunlop....

            Aggiungo che non tutte le Michelin sono oggetto di promozione....

            Last edited by omarMT01; 15-08-22, 17:30.

            Comment


            • Font Size
              #21
              A proposito della promozione Cash Back, ne approfittiamo per dirvi che è stata prorogata fino al 15 settembre 2022.

              Per maggiori informazioni visitate la pagina https://promozioni.michelin.it/it/sc...hp?promo=21779

              Comment

              X
              Working...
              X