Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin CITY EXTRA vs CITY GRIP 2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin CITY EXTRA vs CITY GRIP 2

    Devo cambiare le mie gomme sul mio Piaggio Beverly, mondo 100/80 R16 all'anteriore e 120/80 R16 al posteriore.

    Che differenza c'è tra le Michelin City Extra e le Michelin City Grip 2?

    Quali sono le più 'sportive'?

    Grazie Michelin

  • Font Size
    #2
    Originally posted by KalR1 View Post
    Devo cambiare le mie gomme sul mio Piaggio Beverly, mondo 100/80 R16 all'anteriore e 120/80 R16 al posteriore.

    Che differenza c'è tra le Michelin City Extra e le Michelin City Grip 2?

    Quali sono le più 'sportive'?

    Grazie Michelin
    In attesa che ti risponda Michelin direttamente... io queste gomme non le ho provate MA..... Il Michelin City Extra è del 2022 le Michelin City Grip 2 di due anni prima.... ok hanno nomi diversi ma sicuramente il primo prodotto ha una evoluzione di due anni.

    Non è che trovi la gomma sportiva poer il Beverly.. il pubblico con lo scooter vuole uno pneumatico che abbia lunga durata e che tenga bene sull'acqua tendenzialmente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Kal R1 domanda interessante, di seguito le differenze principali:
      -Il Michelin City Extra è l'evoluzione del Michelin City Pro, pneumatico sviluppato per paesi(come Sud America ed Asia) dove è importante avere carcasse particolarmente robuste e resistenti per affrontare strade non particolarmente "curate" dove le forature sono frequenti. Il City Extra, sviluppato nelle misure adatte per alcuni scooter e soprattutto per piccole motociclette, migliora le prestazioni del City Pro.
      - Il City Grip 2 è il pneumatico di riferimento a livello di Scooter, commercializzato dal 2020, adottato in Primo Equipaggiamento dai principali brand di scooter. Le prestazioni sono state ottimizzate pensando a questa tipologia di veicoli.


      Se dovessimo dare un consiglio, per uno scooter che si destreggi nel traffico delle strade italiane la prima scelta ricadrebbe sul City Grip 2.

      Provale e facci sapere come ti trovi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Michelin Italiana View Post
        Ciao Kal R1 domanda interessante, di seguito le differenze principali:
        -Il Michelin City Extra è l'evoluzione del Michelin City Pro, pneumatico sviluppato per paesi(come Sud America ed Asia) dove è importante avere carcasse particolarmente robuste e resistenti per affrontare strade non particolarmente "curate" dove le forature sono frequenti. Il City Extra, sviluppato nelle misure adatte per alcuni scooter e soprattutto per piccole motociclette, migliora le prestazioni del City Pro.
        - Il City Grip 2 è il pneumatico di riferimento a livello di Scooter, commercializzato dal 2020, adottato in Primo Equipaggiamento dai principali brand di scooter. Le prestazioni sono state ottimizzate pensando a questa tipologia di veicoli.


        Se dovessimo dare un consiglio, per uno scooter che si destreggi nel traffico delle strade italiane la prima scelta ricadrebbe sul City Grip 2.

        Provale e facci sapere come ti trovi
        Grazie per la risposta.

        Grazie alla vostra sezione sono passato alle Michelin per la moto, ora anche se sul forum non se ne è molto parlato, penso che le proverò sullo scooter. Grazie. Buon lavoro.

        Comment

        X
        Working...
        X