Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days 2024 8 9 aprile MUGELLO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by stenky87 View Post

    Speriamo non faccia freddo come l'anno scorso, io ho intenzione di venire ho solo un'incognita da capire, capire quando nasce mia figlia
    Congratulazioni!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mito22 View Post

      Da che so, daranno priorità ai biglietti tramite rivenditori loro..

      Prima di venderli online singoli...
      Esattamente.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Michelin Italiana View Post

        Vinc, come detto sopra, prova senti il tuo rivenditore di fiducia, quest'anno abbiamo deciso di dare priorità a loro, la vendita dei coupon online la valuteremo successivamente anche in base alla distribuzione degli stessi da parte dei gommisti.
        quindi scelta obbligata quest'anno..gomme nuove per forza?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Michelin Italiana View Post

          Vinc, come detto sopra, prova senti il tuo rivenditore di fiducia, quest'anno abbiamo deciso di dare priorità a loro, la vendita dei coupon online la valuteremo successivamente anche in base alla distribuzione degli stessi da parte dei gommisti.
          Allora provo a chiamare subito. Grazie mille
          ​​​

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Alone View Post

            quindi scelta obbligata quest'anno..gomme nuove per forza?
            No, non faremo entrare SOLO CON GOMME NUOVE, come fanno altri. Ovviamente un consumo ottimale, non sulla cintura. Ma al momento come detto, faremo gestire i buoni dai rivenditori. Poi sta ovviamente anche a discrezione del gommista dare il buono solo associato ad acquisto di pneumatici nuovi o meno.

            Originally posted by Vinc93 View Post

            Allora provo a chiamare subito. Grazie mille
            ​​​
            Figurati vinc. Ci vediamo ad aprile, sei hai bisogno, siamo qua.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Alone View Post

              quindi scelta obbligata quest'anno..gomme nuove per forza?
              A regolamento delle giornate c'è scritto che devi avere gomme nuove? Non credo ALe!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Michelin Italiana View Post

                Ormai tradizione, prima pistata POST INFORTUNIO

                Ottima notizia, quindi bisogna invitarti?
                Vabbè, facciamo che non diventi una tradizione.


                Bisogna..

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Semiramide View Post

                  Devo vedere se riesco ad organizzarmi con il lavoro perchè sono due giornate infrasettimanali, mal che vada potrei sbilanciarmi sul lunedi se trovo un passaggio ma vediamo più avanti
                  Dai.. non sarebbe male.. quest'anno facciamo materiale anche MOLTO MEGLIO, ci organizziamo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mito22 View Post

                    A regolamento delle giornate c'è scritto che devi avere gomme nuove? Non credo ALe!
                    eh, ma se i buoni li hanno solo i gommisti e te li danno solo con l'acquisto del treno nuovo, gocoforza..

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ste... TTURBOJJ poi apriamo discussione per aperitivo del lunedì pomeriggio eh!
                      Ma certo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Michelin Italiana View Post



                        Ciao ragazzi, rivolgetevi al vostro rivenditore Michelin di fiducia

                        Trova i tuoi nuovi pneumatici MICHELIN per furgoni, SUV e auto presso un Rivenditore di gomme vicino a te. Visita il sito ufficiale Michelin e trova quelle adatte a te!


                        Quest'anno, abbiamo dato priorità ai nostri rivenditori per la gestione dei biglietti.
                        Giusto da un lato.. ma sbagliato da un altro.. io ho comprato più treni lo scorso anno, dal 2021 non salto un Michelin powerdays e ora devo acquistare ulteriori treni? Sinceramente dato che non ho ricevuto nemmeno coupon l’anno scorso mi sento un pochino.. come dire.. fregato.. ad ogni modo vedremo se rimarrà un posto anche per me.

                        sicuro non compro altri treni dato che ne ho 2 nuovi da usare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Ps.. ovviamente gli acquisti fatti da gommisti che tutt’ora sono quelli della lista.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by TTURBOJJ View Post

                            Giusto da un lato.. ma sbagliato da un altro.. io ho comprato più treni lo scorso anno, dal 2021 non salto un Michelin powerdays e ora devo acquistare ulteriori treni? Sinceramente dato che non ho ricevuto nemmeno coupon l’anno scorso mi sento un pochino.. come dire.. fregato.. ad ogni modo vedremo se rimarrà un posto anche per me.

                            sicuro non compro altri treni dato che ne ho 2 nuovi da usare.
                            Turbo, capisco, quello che dici.

                            Per ora diamo priorità ai gommisti.


                            Comunque sentiti col gommista che ti ha venduto le gomme, non essendo un cliente da 1 treno, puoi anche spiegare e probabilmente ti darà ugualmente il buono.


                            I buoni (coupon) , non li ricevono 1 buono 1 treno. Quindi sta un pò a discrezione loro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by TTURBOJJ View Post
                              Ps.. ovviamente gli acquisti fatti da gommisti che tutt’ora sono quelli della lista.
                              Si immagino, appunto, prova a sentire loro e chiedi. Se c'è possibilità di avere un coupon per te, essendo comunque cliente fedele.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Alone View Post

                                eh, ma se i buoni li hanno solo i gommisti e te li danno solo con l'acquisto del treno nuovo, gocoforza..
                                Alone, giusto anche tuo discorso, diciamo che va in base alla volontà del rivenditore.

                                Non abbiamo detto che li avranno SOLO i rivenditori, ma che per ora li avranno loro. Non so se mi sono spiegato.

                                Spesso per un motocilista, lo sono anche io, ha un buon rapporto e anche di amicizia.................


                                Prova a chiedere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X