Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days 2025 MUGELLO 15-16 aprile
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Amen... ma si sarà bello e ci si diverte...
Scendi il 15 omar? O il 16?
Casomai ci fai da ombrellina/fotografo/meccanico?
Parto presto, tipo alle 6.30, autostrada fino a Imola, esco e faccio il passo del Giogo fino al Mugello...arriverò per le 10h30m.
A pranzo riparto e faccio la Futa fino a Sasso Marconi, poi di nuovo pallostrada...tanto col "pulmino veloce" che cavalco non è troppo fastidiosa, è fatto per i lunghi trasferimenti
Google di 640km 8h10m
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
se le preghiere saranno ascoltate, martedì 15
Parto presto, tipo alle 6.30, autostrada fino a Imola, esco e faccio il passo del Giogo fino al Mugello...arriverò per le 10h30m.
A pranzo riparto e faccio la Futa fino a Sasso Marconi, poi di nuovo pallostrada...tanto col "pulmino veloce" che cavalco non è troppo fastidiosa, è fatto per i lunghi trasferimenti
Google di 640km 8h10m
Comment
-
il Meteo , non sembra dare grosse speranze , è la prima volta che lo vedo cosi deciso al brutto...anche se il Catino del mugello può riservare sorprese..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ormai MICHELINIZZATO di brutto Andre eh?
Casomai giri con Rain per allenamento?si diciamo che ho trovato un buon compromesso prestazioni durata con le MICHELIN Power performance . La soft post per le gare riesco ad usarla tutto l'anno anche col caldo e la media davanti Idem. per le giornate di allenamento o ad inizio fine stagione la 24 endurance dura un infinità. (la paragonerei ad una SC3 Pirelli ) considera che per il rodaggio motore a marzo ho fatto 2 giornate piene a cremona con una 24 posteriore che aveva già 2 giornate piene di fine stagione scorsa... l'ultima uscita senza quasi più i forellini sulle spalle giravo in 40 alto 41 a cremona ( in semi rodaggio) e non mi ha mai mollato... si spinnava e nn facea strada in uscita di curva ma mai una perdita improvvisa di trazione.
per questi power days se piove mi piacerebbe entrare con le rain...ma avendo la gara dopo 10 giorni noon vorrei fare cazzate. Di Aprilia ho solo quellaLast edited by ilModena; 10-04-25, 15:05.
Comment
-
X
Comment