Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days 14-15 aprile 2026 MUGELLO
Collapse
X
-
Non è proprio così... ma... non è che passavo e uno mi ha visto e mi ha detto 'ti regalo una tuta da 4499 euro...Originally posted by FranciMorgante View PostMa certoooo ovvio i colori più belli
.. quel che viene gratis va sempre bene 

Cmq. si parla di Michelin.. torniamo a parlare di Michelin... pronti ragazzi? Io tra 2 ore parto.
- Likes 1
Comment
-
Vabbè, penso sia ovvio che non sia così. Il problema vero è quando REGALANO materiale agli scemi che fanno video stupidiOriginally posted by mito22 View Post
Non è proprio così... ma... non è che passavo e uno mi ha visto e mi ha detto 'ti regalo una tuta da 4499 euro...
Cmq. si parla di Michelin.. torniamo a parlare di Michelin... pronti ragazzi? Io tra 2 ore parto.
là si che è regalata.
Comment
-
-
Io racconto la mia giornata.... Acqua.... Tanta... Pista zero...al mattino era bagnato fino a dopo le undici, mi sono preparato per entrare dopo la pausa e non ho fatto in tempo ad arrivare in pit lane che è tornato a piovere pesante... Dopo le cinque era da riprovare ma ormai ho rinunciato...
- Likes 1
Comment
-
BulloOriginally posted by Gabe75 View PostIo racconto la mia giornata.... Acqua.... Tanta... Pista zero...al mattino era bagnato fino a dopo le undici, mi sono preparato per entrare dopo la pausa e non ho fatto in tempo ad arrivare in pit lane che è tornato a piovere pesante... Dopo le cinque era da riprovare ma ormai ho rinunciato...

- Likes 2
Comment
-
Mannaggia 😐Originally posted by Gabe75 View PostIo racconto la mia giornata.... Acqua.... Tanta... Pista zero...al mattino era bagnato fino a dopo le undici, mi sono preparato per entrare dopo la pausa e non ho fatto in tempo ad arrivare in pit lane che è tornato a piovere pesante... Dopo le cinque era da riprovare ma ormai ho rinunciato...
Spero che oggi vada meglio!!
- Likes 1
Comment
-
Minchiaaaaa che peccato!! Facci sapere oggi comè andata ?Originally posted by Gabe75 View PostIo racconto la mia giornata.... Acqua.... Tanta... Pista zero...al mattino era bagnato fino a dopo le undici, mi sono preparato per entrare dopo la pausa e non ho fatto in tempo ad arrivare in pit lane che è tornato a piovere pesante... Dopo le cinque era da riprovare ma ormai ho rinunciato...
- Likes 1
Comment
X

Comment