Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days 14-15 aprile 2026 MUGELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Arno_CBR_02 View Post
    il 14 e 15 aprile al Mugello sono ammesse telecamere per riprendere l'azione in pista?
    Da che so.. dubito FORTISSIMAMENTE.

Ormai Misano e Mugello difficile... a Cremona o Cervesina più facile.

Comment

• Font Size
      Chi viene? Dove dormite? Già prenotato?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Da che so.. dubito FORTISSIMAMENTE.

Ormai Misano e Mugello difficile... a Cremona o Cervesina più facile.
        ....che fastidio daranno poi...me lo sono sempre chiesto. E non venitemi a parlare di "sicurezza", perche non ho mai visto nessuno farsi male per colpa di una gopro ben saldamente installata secondo chiara regolamentazione sulla carenatura...o di una insta dentro al casco

Comment

• Font Size

....che fastidio daranno poi...me lo sono sempre chiesto. E non venitemi a parlare di "sicurezza", perche non ho mai visto nessuno farsi male per colpa di una gopro ben saldamente installata secondo chiara regolamentazione sulla carenatura...o di una insta dentro al casco
          magari è per i contenuti e la loro divulgazione

non giri da solo, filmi anche altri piloti oltre che il circuito...e tutto quello che succede, nel bene e nel male...
          Last edited by omarMT01; 27-02-26, 11:21.

Comment

• Font Size

Arno, quante volte sei andato in pista?

Io giro e magari non mi va che tu mi riprenda, succede un incidente e meglio che lo gestisca organizzatore o circuito che qualcuno lo diffonda dicendo la sua, e si io ho visto gopro staccarsi e volare in giro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Chi viene? Dove dormite? Già prenotato?
              Con che moto sarai?

Comment

• Font Size
                Eehhh siamo ormai a marzo e la voglia di pistare inizia ad essere in me... ehm... prepotente!! 😂
                È da tanto tempo che non vengo ai Michelin days e ho ricordi fantastici, magari quest'anno riesco ad organizzarmi con il lavoro e tutto il resto... 😀

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Eehhh siamo ormai a marzo e la voglia di pistare inizia ad essere in me... ehm... prepotente!! 😂
                  È da tanto tempo che non vengo ai Michelin days e ho ricordi fantastici, magari quest'anno riesco ad organizzarmi con il lavoro e tutto il resto... 😀
                  Devi trovare il modo!

Comment

• Font Size

Sicuramente è più sicuro non avere blocchetti da 3-4 etti attaccati alle moto che controllarle tutte, scherzi.

Ormai sono rari gli organizzatori e i circuiti che te le lasciano mettere. Se devo girare in circuito a 300 all'ora non la metto io, ma nemmeno gli altri siamo tutti più sicuri.

E poi si sicuramente per privacy.

Ma se vai a Rijeka con bobo, sicuramente là puoi montarla
                    Last edited by Zolla1; 05-03-26, 17:00.

Comment

X
                    Working...
                    X