Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days 11-12 Luglio 2026 MISANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Va che secondo me potevi prendere esperti tranquillamente ale....
    Eh vediamo, se sabato va bene, e si può fare, magari sabato sera o domenica mattina chiederò se posso essere spostato

Comment

• Font Size

Secondo me anche 47-48... poi si ce ne saranno 2 che girano 41... ma non è test del civ...
      Non giro a Misano da 10 anni almeno e nel caso verrei con la R1M di un amico, con la S1000RR girai 1.41.1 best lap, con Dunlop KR, ora realisticamente penso potrei girare 44 con moto non mia e gomme che non conosco, però chiedevo che non volevo essere troppo di intralcio se magari tutti giravano 40.

Posso chiedere cosa costa il box e quante moto ci mettono?
      Last edited by XanderC; 15-06-26, 07:39.

Comment

• Font Size
        Originally posted by XanderC View Post

Non giro a Misano da 10 anni almeno e nel caso verrei con la R1M di un amico, con la S1000RR girai 1.41.1 best lap, con Dunlop KR, ora realisticamente penso potrei girare 44 con moto non mia e gomme che non conosco, però chiedevo che non volevo essere troppo di intralcio se magari tutti giravano 40.

Prova ad aprire questo link: http://www.gppowercup.com/come-iscriversi/ . In fondo c'è scritto "consulta il regolamento completo", se ci clicchi su ti si apre il regolamento in pdf dove a metà della prima pagina trovi i contatti mail e telefono della segreteria. Per i posti box devi appunto contattare loro. In teoria la mail è: segreteria@gppowercup.com . Oppure prova per telefono, che magari è più veloce fare una telefonata

Comment

• Font Size

Si non venire.. sicuramente sarai di intralcio.... anzi... magari metitti in turni amatori... ah,ah..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Arno_CBR_02 View Post

Prova ad aprire questo link: http://www.gppowercup.com/come-iscriversi/ . In fondo c'è scritto "consulta il regolamento completo", se ci clicchi su ti si apre il regolamento in pdf dove a metà della prima pagina trovi i contatti mail e telefono della segreteria. Per i posti box devi appunto contattare loro. In teoria la mail è: segreteria@gppowercup.com . Oppure prova per telefono, che magari è più veloce fare una telefonata
            Grazie Arno.

Comment

• Font Size

Si non venire.. sicuramente sarai di intralcio.... anzi... magari metitti in turni amatori... ah,ah..
              Dicevo davvero mito, non giro da tanto e turni 'piloti/veloci' mi aspetto tempi adeguati.

Tu prendi Box? Se non è pieno possibile stare assieme?

Comment

• Font Size
                -3 settimane e si prende l'A22. Direzione: Riviera

Comment

• Font Size
                  -18 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

Comment

• Font Size

Dicevo davvero mito, non giro da tanto e turni 'piloti/veloci' mi aspetto tempi adeguati.

Tu prendi Box? Se non è pieno possibile stare assieme?
                    i Michelin Powerday sono giornate promozionali son divise in soli 3 turni amatori esperti Veloci , quindi capirai bene che la forbice e ampissima, e anche nei veloci missili non ce n'è anzi spesso trovi gente che si autodichiara pilota e poi se non stai attento te li porti in spiaggia...non son giornate dove trovare il tempo ...forse gli ultimi turni della domenica son vuoti e io li mi diverto e giro quasi da solo...

Comment

• Font Size
                      Arrivo sempre quando mancano pochi giorni...ma anche stavolta CI SONOOOOO SAB e DOMENICA...anzi in realta giro gia dal venerdi

Comment

• Font Size
                        Io purtroppo non ci sarò a questo giro... fate foto e date gas!

Comment

• Font Size
                          Io purtroppo non ci sarò a questo giro... fate foto e date gas!
                          Noooooooo mi dispiace

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabe75 View Post

Noooooooo mi dispiace
                            Eh si cavolo.. mi sa che è il primo che manco da tantissimi anni.... forse 10....

Vabbè ci si vede anno prossimo

fate foto a manetta e DAIDEGAS
                            Last edited by mito22; 04-07-26, 04:52.

Comment

• Font Size

Eh si cavolo.. mi sa che è il primo che manco da tantissimi anni.... forse 10....

Vabbè ci si vede anno prossimo

fate foto a manetta e DAIDEGAS
                              sicuro! Speriamo il tempo...
                              Sabato sera, quando è tutto finito, mi piacerebbe andare sul rettilineo a fare qualche bella foto....Secondo voi, lasciano entrare se si chiede?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Arno_CBR_02 View Post

sicuro! Speriamo il tempo...
                                Sabato sera, quando è tutto finito, mi piacerebbe andare sul rettilineo a fare qualche bella foto....Secondo voi, lasciano entrare se si chiede?
                                Dubito fortissimamente, anzi, ad una certa chiudono i box, non è Rijeka.. è Misano, ci sono più regole che 'ma si dai, tranquillo'.

Comment

X
                                Working...
                                X