Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michelin Days 11-12 Luglio 2026 MISANO
Collapse
X
-
Eh vediamo, se sabato va bene, e si può fare, magari sabato sera o domenica mattina chiederò se posso essere spostato
- Likes 1
-
Non giro a Misano da 10 anni almeno e nel caso verrei con la R1M di un amico, con la S1000RR girai 1.41.1 best lap, con Dunlop KR, ora realisticamente penso potrei girare 44 con moto non mia e gomme che non conosco, però chiedevo che non volevo essere troppo di intralcio se magari tutti giravano 40.Originally posted by mito22 View Post
Secondo me anche 47-48... poi si ce ne saranno 2 che girano 41... ma non è test del civ...
Posso chiedere cosa costa il box e quante moto ci mettono?Last edited by XanderC; 15-06-26, 07:39.
Comment
-
Prova ad aprire questo link: http://www.gppowercup.com/come-iscriversi/ . In fondo c'è scritto "consulta il regolamento completo", se ci clicchi su ti si apre il regolamento in pdf dove a metà della prima pagina trovi i contatti mail e telefono della segreteria. Per i posti box devi appunto contattare loro. In teoria la mail è: segreteria@gppowercup.com . Oppure prova per telefono, che magari è più veloce fare una telefonataOriginally posted by XanderC View Post
Non giro a Misano da 10 anni almeno e nel caso verrei con la R1M di un amico, con la S1000RR girai 1.41.1 best lap, con Dunlop KR, ora realisticamente penso potrei girare 44 con moto non mia e gomme che non conosco, però chiedevo che non volevo essere troppo di intralcio se magari tutti giravano 40.
Posso chiedere cosa costa il box e quante moto ci mettono?
- Likes 1
Comment
-
Si non venire.. sicuramente sarai di intralcio.... anzi... magari metitti in turni amatori... ah,ah..Originally posted by XanderC View Post
Non giro a Misano da 10 anni almeno e nel caso verrei con la R1M di un amico, con la S1000RR girai 1.41.1 best lap, con Dunlop KR, ora realisticamente penso potrei girare 44 con moto non mia e gomme che non conosco, però chiedevo che non volevo essere troppo di intralcio se magari tutti giravano 40.
Posso chiedere cosa costa il box e quante moto ci mettono?
Comment
-
Grazie Arno.Originally posted by Arno_CBR_02 View Post
Prova ad aprire questo link: http://www.gppowercup.com/come-iscriversi/ . In fondo c'è scritto "consulta il regolamento completo", se ci clicchi su ti si apre il regolamento in pdf dove a metà della prima pagina trovi i contatti mail e telefono della segreteria. Per i posti box devi appunto contattare loro. In teoria la mail è: segreteria@gppowercup.com . Oppure prova per telefono, che magari è più veloce fare una telefonata
Comment
-
i Michelin Powerday sono giornate promozionali son divise in soli 3 turni amatori esperti Veloci , quindi capirai bene che la forbice e ampissima, e anche nei veloci missili non ce n'è anzi spesso trovi gente che si autodichiara pilota e poi se non stai attento te li porti in spiaggia...non son giornate dove trovare il tempo ...forse gli ultimi turni della domenica son vuoti e io li mi diverto e giro quasi da solo...Originally posted by XanderC View Post
Dicevo davvero mito, non giro da tanto e turni 'piloti/veloci' mi aspetto tempi adeguati.
Tu prendi Box? Se non è pieno possibile stare assieme?
Comment
-
-
sicuro! Speriamo il tempo...Originally posted by mito22 View Post
Eh si cavolo.. mi sa che è il primo che manco da tantissimi anni.... forse 10....
Vabbè ci si vede anno prossimo
fate foto a manetta e DAIDEGAS
Sabato sera, quando è tutto finito, mi piacerebbe andare sul rettilineo a fare qualche bella foto....Secondo voi, lasciano entrare se si chiede?
Comment
-
Dubito fortissimamente, anzi, ad una certa chiudono i box, non è Rijeka.. è Misano, ci sono più regole che 'ma si dai, tranquillo'.Originally posted by Arno_CBR_02 View Post
sicuro! Speriamo il tempo...
Sabato sera, quando è tutto finito, mi piacerebbe andare sul rettilineo a fare qualche bella foto....Secondo voi, lasciano entrare se si chiede?
Comment
X

Comment