Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin power supersport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin power supersport

    Chi le conosce , chi le usa , come ci si trova?

    Per fare un termine di paragone con piretzeler , sono meglio o peggio di DIABLO SUPERCORSA SP E METZELER INTERACT K3 ?

  • Font Size
    #2
    Nessuno le hai mai messe?

    GURUUUUUUU

    Comment


    • Font Size
      #3
      io le ho appena messe sulla daytonza

      al momento le ho usate poco, ho fatto un giretto in strada e 6 turni al mugello per un totale di 350km circa

      in pista su consiglio degli uomini michelin le ho messe a 1.7 al post e 2.1 all'anteriore (a freddo.........a caldo erano diventate 2.2 post e 2.4 ant) , in strada non ricordo a che pressione fossero, me le aveva gonfiate il gommista

      per ora non ? nato l'amore, nel senso che l'anteriore non mi comunica un gran che e quando inizi a piegare un p? di pi? mi manca quella confidenza che ti permette di scendere ancora a cuor sereno

      in strada ad andatura allegra vanno benone, ma quando si inizia a forzare un p? .... mmmmhhh .... vediamo con il passare dei km se le sensazioni cambiano

      con le supercorsa bsb (pro) o gp racer mi trovavo decisamente meglio come feeling , per ora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Leggi qui http://www.daidegasforum.com/forum/a...per-sport.html

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok grazie a tutti , non avevo visto.........

          Comment


          • Font Size
            #6
            La supercorsa v2 e' di un altro pianeta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sparpi74 View Post
              La supercorsa v2 e' di un altro pianeta
              Ma ? una stradale in unica mescola o ci sono pi? mescole?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yokozuna View Post
                Ma ? una stradale in unica mescola o ci sono pi? mescole?
                Versione pista in mescola o stradale sp con posteriore bimescola
                Nettamente superiore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Nessuno le hai mai messe?

                  GURUUUUUUU
                  Eccomi! Si in effetti le ho messe, ho fatto due giri, il primo quando ti ho incontrato in Vallarsa sabato e l'altro giorno nel giretto veneto-trentino. Premetto che non sono attendibile perch? ci capisco poco di gomme sospensioni ecc (anche perch? guido una moto con sospensioni strane). Faccio il raffronto con, rispettivamente, le sportsmart e le 211 GP Racer sempre montate sulla stessa moto K1300S.
                  Non male, ma non benissimo, si avvicinano di pi? alle sportsmart. La discesa in piega ? veloce ma non raggiunge la facilit? delle GP Racer. Con le GP non ? mai intervenuto il TC, con queste si, forse segnale di minor grip o asfalti e temperature diverse? ... non so. Promosse? si, ma se dovessi scegliere le dunlop sono ancora una spanna sopra, secondo me.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao
                    io ho le Michelin Power Super Sport sotto la mia moto personale ma il mio giudizio potrebbe essere considerato di parte...

                    Avete fatto un po' di chilometri quest'estate con queste gomme,
                    come vi siete trovati?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Michelin Italiana View Post
                      Ciao
                      io ho le Michelin Power Super Sport sotto la mia moto personale ma il mio giudizio potrebbe essere considerato di parte...

                      Avete fatto un po' di chilometri quest'estate con queste gomme,
                      come vi siete trovati?
                      Pi? che altro perch? magari non hai provato la concorrenza pena taglio.. ahem... :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a parte gli scherzi, io mi trovo propio bene

                        Questo fine settimana andr? a fare un po di curve sull'Esterel e sulla Route Napoleon....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Michelin Italiana View Post
                          Ciao
                          io ho le Michelin Power Super Sport sotto la mia moto personale ma il mio giudizio potrebbe essere considerato di parte...

                          Avete fatto un po' di chilometri quest'estate con queste gomme,
                          come vi siete trovati?
                          Io le ho sulla K1300S; come dicevo prima non mi sembrano malaccio, anzi. Come durata poi mi sa che fanno pi? kilometri delle Dunlop

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Le ho montare su una Ducati Hypemotard 1100, finora ci ho fatto circa 700 km su strade di montagna.
                            Premetto che avevo le michelin power one, con cui mi sono trovato benissimo, grandi pieghe, consumo uniforme, per cui sono passato fiducioso alle supersport.
                            Tuttavia, non mi danno molta fiducia, l'anteriore ? reattivo, all'inizio della piega la discesa ? veloce, dopodich? sembra come stabilizzarsi e l'ulteriore discesa in piega diventa pi? dura, diventa pi? difficile farla scendere.
                            Il grip non ? eccezionale, ho avuto perdite di aderenza all'anteriore e posteriore, ma non nelle pieghe al limite.
                            Il gommista mi ha detto che ? una gomma molto sensibile alla tipologia di asfalto, su quelli lisci ti avverte precocemente dello scarso grip.
                            Per? le power non erano cos?, erano ottime.
                            Forse ? ancora troppo presto per dare un giudizio negativo per? diventa difficile spingere quando una gomma dimostra perdite di grip.
                            Forse la mescola tenera ? troppo ai bordi della gomma e le perdite di aderenza sono legate al contatto con la mescola pi? dura, questa ? un'ipotesi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dietro consiglio di un gommista motociclista pistaiolo e stradale
                              ho provato queste power supersport.
                              le sto usando con il mio nuovo acquisto gsxr1300 hayabusa con il 190/55 dietro la moto ? migliorata parecchio con feeling e grip infinito su tutti gli asfalti anche il davanti mi ? molto piaciuto solo da nuove un po incerte alla massima piega.
                              su strada pressione a freddo 2,0 ant e 1.9 post con andature da medio alta ad molto alta le ho trovate molto precisa il davanti e un po incerta il dietro sui cambi di inclinazione veloci serpeggina un po ma niente di che preoccuparsi in montagna nei tornantini nessun problema ne di grip ne di piega invece molta attenzine con le righe bianche scivolano sensibilmente
                              mi son piaciute anche come confort di carcassa assorbono bene le imperfezioni dell'asfalto un po meno le giuntute longitudinali tra carreggiata e carreggiata
                              non pensavo ....tutto sommato mi sono davvero piaciute
                              ciao a tutti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X