Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin power supersport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    confermo le impressioni di joepilot1971 con le perdite di aderenza dell'anteriore su asfalti "cos?-cos?", infatti sulla strada che dal passo pradarena porta a sillano ho perso l'anteriore 3 volte: la 1a) non appena ho accennato a curvare a sinistra...sciovalata telefonatissima, ma incomprensibile; la 2a) volta in inserimento curva a destra (per non essere di parte! ); la 3a) ? stato un brutto scherzo perch? ero gi? piegato e in percorrenza ha fatto il gesto di scapparmi il davanti....alch? ho chiuso il gas e poi un p? alla volta ho ripreso fiducia. su quella strada ci hanno poi fatto la gara in salita del CIVS....non so come abbiano fatto!
    comunque stesso giorno, strada diversa, ho poi ripreso confidenza e mi sono divertito...ma il mio amico con la panicucci e le supercorsa v2 non ha avuto queste noi.

    poi volevo quotare anche difergisgre a cui sono piaciute e che lamenta solo dei serpeggiamenti ad alte velocit?.
    ci ho fatto 3 turni ai Michelin Days e mi sono divertito molto: come qualcun altro ha detto, la velocit? di inserimento non manca, ma poi sembra che arrivati ad un certo angolo di piega murino un p?...ripensadoci ? una sensazione che ho avvertito molto alla bucine.
    poi confermo che serpeggiano sia dietro (ma quando dai molto gas con tanti cv, ci pu? stare..), ma anche il davanti.

    per la prima settimana di ottobre credo di rimontarle perch? mi serve una gomma un p? polivalente e saranno 5 giorni di fuoco su terra sarda.

    Comment

    X
    Working...
    X