Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza setting metzeler k2 / michelin power cup

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    differenza setting metzeler k2 / michelin power cup

    ciao ragazzi ho trovato una enorme differenza di setting usando questi due tipi di gomme....ho sempre utilizzato metzeller k2 trovandomi benissimo, con il solito setting per? con le michelin il posteriore non ha aderenza in apertura di gas in uscita dalle curve, tanto che ho fatto un high side alla seconda uscita rompendomi la clavicola.....secondo voi dove si dovrebbe gi? intervenire montando michelin power cup?!?!? grazie

  • Font Size
    #2
    uno alla volta a rispondere, non tutti insieme

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho esperienza solo del modello precedente (power one) e mi sono trovato bene diminuendo il freno in estensione sia alla forcella che al mono, mi hanno detto che anche con le power cup bisogna farlo, ma non le ho ancora provate.

      Comment


      • Font Size
        #4
        quindi andrebbe ammorbidita di idraulica?....sia in estensione che in compressione??

        Comment


        • Font Size
          #5
          solo estensione nel mio caso, ma non venivo da metzeler

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con il Michelin si allungano un tantino i rapporti...
            riporta l'interasse del mono nella misura esatta....frena un po' l'estensione...e sprecarica le forche....
            Questo ? quello che ho fatto su un zx6r....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certo il setting ? fondamentale per sfruttare bene gli pneumatici....
              Vi do qualche indicazione di massima per le Michelin Power Slick o le Power Cup

              ANTERIORE molle rigide, poco precarico e idraulica aperta

              POSTERIORE molle morbide (dunque "Negativo" o "SAG" importante e moto "pi? seduta" al posteriore), poco precarico e idraulica aperta

              Comment

              X
              Working...
              X