Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power One A

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin Power One A

    La mescola A della michelin corrisponde alla K0 della metzler ?

    Per un uso su strada e sporadico in pista forse ? troppo morbido...

    Che dite?

  • Font Size
    #2
    la a dobrebbe essere la pi? morbida e comunque mi sa che non ? omologata per strada.
    io credo che in ogni caso sia troppo morbida per strada.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by simone-m900 View Post
      la a dobrebbe essere la pi? morbida e comunque mi sa che non ? omologata per strada.
      io credo che in ogni caso sia troppo morbida per strada.
      sul sito dove la vendono c'? scritto che ? omologata....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Vipera77 View Post
        La mescola A della michelin corrisponde alla K0 della metzler ?

        Per un uso su strada e sporadico in pista forse ? troppo morbido...

        Che dite?
        Da quel che so io... Le Michelin sono tutte omologate x la strada!!!

        Le A... Dovrebbero essere paragonate alle k1/sc1

        Ma io x la strada... Mai e poi mai... Troppo morbide... Non ti vanno neanche in temperatura!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          hanno cambiato le ONE quest anno,da quello che ho capito le ONE ora sono solo le stradali mentre le CUP sono le mescole

          sono TUTTE omologate ragazzi solo che le CUP "V" anteriori non hanno le parentesi quindi bisogna vedere i libretti nell'eventualit?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nicomarco81 View Post
            Da quel che so io... Le Michelin sono tutte omologate x la strada!!!

            Le A... Dovrebbero essere paragonate alle k1/sc1

            Ma io x la strada... Mai e poi mai... Troppo morbide... Non ti vanno neanche in temperatura!!!
            Beh se sono paragonate alle K1, non sono proprio malaccio....

            ho un p? di amici che hanno montate le K1 e oltre la pista girano in strada e si trovano abbastanza bene....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              hanno cambiato le ONE quest anno,da quello che ho capito le ONE ora sono solo le stradali mentre le CUP sono le mescole

              sono TUTTE omologate ragazzi solo che le CUP "V" anteriori non hanno le parentesi quindi bisogna vedere i libretti nell'eventualit?
              se sono omologate, anche se ? una gomma soft, poi non lo ? cos? tanto....

              che dite??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Vipera77 View Post
                Beh se sono paragonate alle K1, non sono proprio malaccio....

                ho un p? di amici che hanno montate le K1 e oltre la pista girano in strada e si trovano abbastanza bene....
                io le ho avute montate un paio di volte le 1 in strada,ex pista assolutamente sprecate oltre che non vedere nemmeno i 2000km

                assolutamente,in strada le 2,nell'eventualit?,? l'unica un minimo sfuttabile,che abbia un piccolo senso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vipera77 View Post
                  se sono omologate, anche se ? una gomma soft, poi non lo ? cos? tanto....

                  che dite??
                  mah mi pari il buon vecchio maverick72 e ultrone,passi da una marca all'altra ogni settimana x mesi

                  buona la prima che avevi scelto (SC2 diablo supercorsa o racetec interact K2)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Vipera77 View Post
                    Beh se sono paragonate alle K1, non sono proprio malaccio....

                    ho un p? di amici che hanno montate le K1 e oltre la pista girano in strada e si trovano abbastanza bene....
                    X la strada... K3... E sei aposto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      mah mi pari il buon vecchio maverick72 e ultrone,passi da una marca all'altra ogni settimana x mesi

                      buona la prima che avevi scelto (SC2 diablo supercorsa o racetec interact K2)
                      Caro bosco con in tempi che corrono se permetti uno cerca di trovare il giusto compromesso per risparmiare, e se le power one A mi costano ben 65 euro meno delle K2, mi informo e vedo se ? fattibile prenderle...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Vipera77 View Post
                        Caro bosco con in tempi che corrono se permetti uno cerca di trovare il giusto compromesso per risparmiare, e se le power one A mi costano ben 65 euro meno delle K2, mi informo e vedo se ? fattibile prenderle...

                        de gustibus ci si diverte un mondo con le michelin,basta sentire i commenti idilliaci di quelli che ci fanno la cup michelin

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io dico che metterei metzeler e via... perch? andare a fare esperimenti? chi usa pi? michelin?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho preso le K2, la prossima settimana le vado a ritirare ad Arezzo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Facciamo un po' di chiarezza, io lavoro nel Trofeo Michelin Power Cup da quando ? nato per cui vi posso aiutare.
                              Le Power One, fino allo scorso anno, erano disponibili nelle mescole V, A e B all'anteriore e A, B e C al posteriore.
                              L'anteriore V non ? omologata strada mentre le A e B si.
                              Come mescole, dipende sempre dal tipo di asfalto, ma a grandi linee possiamo dire che V era a mescola unica mentre la A pensata per essere usata sotto i 20?/25?, mentre la B per temperature superiori.
                              Le mescole posteriori stesso discorso, la A sotto il 20?/25?, la B fra 25?/30? e la C sopra i 30? e per un lungo uso.
                              Poi delle stesse Power One ne esistevano invece delle versioni non in mescola per il solo uso stradale.
                              Da quest'anno sono invece disponibili le nuove Michelin Power Cup.
                              Le anteriori disponibili sono la VA o la VB, non omologate, e la A.
                              Per le posteriori sempre la A, B e la C.
                              Il range delle temperature ? lo stesso descritto sopra, quello che cambia rispetto alle One sono le carcasse.
                              Le anteriori VA o VB sono un 4 tele invece che un 3 delle vecchie V delle One, mentre le posteriori hanno delle carcasse pi? morbide.
                              Le Power One in mescola stradale sono disponibili anche questo anno.
                              Spero di esservi stato di aiuto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X