Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Linea diretta Michelin Italiana

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Complimenti per la linea, prenotatevi 10 anni, da quando ci avete 'convinto' tra me e gli amici che eravamo tutti dunloppari convintissimi, penso che avremo acquistato gi? 30-35 treni.

    Complimenti per la linea diretta e per i prodotti.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Leggo sempre ma dal cell mi viene difficile scrivere, oggi che sono su un tablet, vi rinnovo i complimenti per questa ottima linea diretta.

      Grazie a questa e a voi mi son deciso di provare le power slick dopo anni di dunlop e pirelli, provate e ordinati altri due treni.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by amar1 View Post
        Complimenti per la linea, prenotatevi 10 anni, da quando ci avete 'convinto' tra me e gli amici che eravamo tutti dunloppari convintissimi, penso che avremo acquistato gi? 30-35 treni.

        Complimenti per la linea diretta e per i prodotti.

        Ciao Amar1

        grazie a te e ai tuoi amici
        e continuate come state facendo....

        buon pomeriggio!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Oggi mi sono iscritto a DDG, anche se lo leggo forse da 10 anni ormai, volevo farvi i complimenti per questa linea diretta. Ammetto che io e mio fratello abbiamo 'provato' dopo 10-12 anni di astinenza michelin, le vostre gomme proprio leggendovi e leggendo le esperienze dei ragazzi del forum. E siamo al terzo treno entrambi.

          Complimenti. Complimenti anche per la competenza e puntualit? con cui rispondete.

          Comment


          • Font Size
            #50
            pilot road 4 su BMW S1000RR

            ciao,

            volevo chiedervi,

            in ottica uso invernale con asfalti sui 10 gradi scarsi...nelle colline del basso piemonte ci sono giornate da 13/15 gradi nell'aria,
            io pur avendo una S1000rr, ho deciso di azzardare la vostra pilot road 4, sperando di avere una gomma che dia il meglio di se in termini di grip con il freddo, rispetto alle solite Dunlop gp racer e simili, mi dite se ho fatto la scelta piu' appropriata? era meglio un altro prodotto della vostra gamma?

            a naso prima di montarla mi sembra una gomma con una mescola molto morbida, e' cos? ?
            va in temperatura in fretta e poi e' fatta per lavorare a quale temperatura d'esercizio?

            quali pressioni sono corrette considerando che non correi gonfiarle troppo!!! ci puo' stare un 2,0 al posteriore.....?

            grazie per le risposte che mi darete!

            cordiali saluti

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by lupodilanga23 View Post
              ciao,

              volevo chiedervi,

              in ottica uso invernale con asfalti sui 10 gradi scarsi...nelle colline del basso piemonte ci sono giornate da 13/15 gradi nell'aria,
              io pur avendo una S1000rr, ho deciso di azzardare la vostra pilot road 4, sperando di avere una gomma che dia il meglio di se in termini di grip con il freddo, rispetto alle solite Dunlop gp racer e simili, mi dite se ho fatto la scelta piu' appropriata? era meglio un altro prodotto della vostra gamma?

              a naso prima di montarla mi sembra una gomma con una mescola molto morbida, e' cos? ?
              va in temperatura in fretta e poi e' fatta per lavorare a quale temperatura d'esercizio?

              quali pressioni sono corrette considerando che non correi gonfiarle troppo!!! ci puo' stare un 2,0 al posteriore.....?

              grazie per le risposte che mi darete!

              cordiali saluti
              Ciao Lupodilanga23,

              La tua scelta del Pilot Road 4, fatta considerando un utilizzo invernale, sulle colline delle langhe, mi sembra appropriata. La mescola, pensata per un utilizzo Sport Touring, ha un ampio range di utilizzo in termini di temperatura, quindi, in caso di basse temperature e di umido ? quella che si comporta meglio.

              Per le pressioni rispetta quelle indicate da BMW (considera, inoltr, che abbassare le pressioni in inverno significa avere pi? difficolt? a far entrare in temperatura gli pneumatici).

              Attendiamo adesso i tuoi commenti, facci sapere...

              Comment


              • Font Size
                #52
                pilot road 4

                ciao,

                purtroppo devo dire che si sono rivelate ...TERRIBILI!!!

                piu' che di pressioni, il problema e' che al secondo giro si sono come "cotte", sembrava che la mescola fosse diventata di plastica!!!!

                asfalto asciutto e pulito, 18 gradi, sole....

                non avevo alcun grip , appena accennavo un inizio di piega, scappavano all'improvviso, giro rovinato, ho provato varie pressioni, ma la gomma era proprio andata ( dopo 400 km !!!)

                esprimo un giudizio da consumatore:

                per me e' l'ennesima delusione michelin, manca sempre la costanza di feeling, non sai mai cosa aspettarti dalla gomma nel giro successivo....

                da noi i michelin sono famosi per mollare di colpo, e puntualmente accade!!!

                parlo per esperienza personale, a partire dai bimescola pilot race del 2005 ,ai power one, ecc...

                vabbe' mi scoccia, perche' ci ho rimesso nell'acquisto, ora ho dovuto smontarle e ricomprare altre gomme, sono tornato a Dunlop!

                cordiali saluti

                p.s. vendesi pilot road 4 con solo 400 km



                Originally posted by Michelin Italiana View Post
                Ciao Lupodilanga23,

                La tua scelta del Pilot Road 4, fatta considerando un utilizzo invernale, sulle colline delle langhe, mi sembra appropriata. La mescola, pensata per un utilizzo Sport Touring, ha un ampio range di utilizzo in termini di temperatura, quindi, in caso di basse temperature e di umido ? quella che si comporta meglio.

                Per le pressioni rispetta quelle indicate da BMW (considera, inoltr, che abbassare le pressioni in inverno significa avere pi? difficolt? a far entrare in temperatura gli pneumatici).

                Attendiamo adesso i tuoi commenti, facci sapere...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Lupo meglio che apri un nuovo thread.

                  Io invece volevo fare i complimenti a Michelin e a Fabio Salamone per questa linea diretta, mi ? successo pi? di una volta di essere in pista o da amici e parlare di cosa si era letto qua :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    --------------------------------------------------------------------------------

                    Buongiorno, ? la prima volta che scrivo, volevo delle info riguardo alle power cup evo che ho utilizzato in una gg. di prove libere: la spalla della gomma posteriore risulta finita dopo 5 turni (150km). ? normale? moto cbr 1000 rr 2011- misura gomma post. 190/55 -circuito Tazio Nuvolari Cervesina - tempo 1:27 - temperatura esterna 25 gradi.
                    Cercavo una gomma alternativa a metzeler K2 che mi permetta di girare in sicurezza almeno due giornate( 300/400 km) con questi tempi: mugello 2:4 - misano 1:53 - franciacorta 1:18 - varano 1:14

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      cola... te l'ho spostato qua: http://www.daidegasforum.com/forum/m...esagerati.html

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ok, grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Fabio ? in ferie?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by MVanuel View Post
                            Fabio ? in ferie?
                            Ciao MVanuel,

                            ferie terminate per tutti, siamo tutti al lavoro....
                            Last edited by Michelin Italiana; 10-10-15, 17:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ma Michelin sa che grazie a questa sezione, tantissimi che erano passati a dunlop stanno passando a michelin o cmq. in tantissimi (almeno degli amici miei) le stanno provando=

                              Si parlava al bar l'altra sera e i discorsi usciti son stati 'ho letto su daidegas che' ecc. ecc.


                              Complimenti. :1: continuate cos?! Spero facciate ulteriori test anche coinvolgendo il boss e gli utenti, il test al mugello ? stato bellissimo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                PS: ho letto che il boss torna in sella, preparate un paio di treni di gomme di quelle buone.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X