Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

9- 10 Luglio- Vallelunga - Michelin Power Days!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • martin28
    replied
    Brava Michelin che proponi queste bellissime iniziative.

    Mito, villaggio daidegas? Che hai in mente, foto a manetta eh!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Basta che Fabio e Pasquale vengano al villaggio DAIDEGAS :1: dai che ci conosciamo tutti!

    Porto anche la grattachecca?

    Leave a comment:


  • Michelin Italiana
    replied
    Ciao a tutti

    Importante, a Vallelunga venite a cercare Fabio o Pasquale che cosi possiamo conoscere un po' di iscritti al Forum DDG...


    a prestissimo...

    Leave a comment:


  • Michelin Italiana
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Aspetta.... Fabio 'latita' perch? sta organizzando lui il weekend... vedrai che a breve passa e risponde a tutto...

    Cmq. anche mio jakynitro non sapeva se acquistare le gomme prima o in circuito..

    Cia a tutti,

    in pista ci sar? l'assistenza che vende ovviamente anche dei pneumatici...
    (l'assistenza ? fornita da MotoXRacing)

    a presto

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Comprane una boccia :1:

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Mh... a Misano non c'era mica..... io me ne porterei una boccia fossi in te... poi gente con attrezzi ne trovi :1:

    Senn? costringiamo Marcello di XGearshop a venire.... in effetti non sarebbe male avere un negozio/officina in pista :1:
    Attrezzi li porto, ma l'olio non ce l'ho (e non ? detto che mi serva...): vedo di attrezzarmi

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post
    Altra domanda: ci sar? lo spaccio di prodotti varii, vero? Ho come l'impressione che avr? bisogno di olio per la forcella...
    Mh... a Misano non c'era mica..... io me ne porterei una boccia fossi in te... poi gente con attrezzi ne trovi :1:

    Senn? costringiamo Marcello di XGearshop a venire.... in effetti non sarebbe male avere un negozio/officina in pista :1:

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Altra domanda: ci sar? lo spaccio di prodotti varii, vero? Ho come l'impressione che avr? bisogno di olio per la forcella...

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Ah ovvio... mi sa che manco le ho chiuse DIETRO... con 200 cv fa te.. anche se a Misano andavo a mezzo gas..
    Ma no, io intendevo me stesso

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Ah ovvio... mi sa che manco le ho chiuse DIETRO... con 200 cv fa te.. anche se a Misano andavo a mezzo gas..

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Vedrai che belle gommine... le avevo a Misano.... :1:
    S?, eh?!? Meglio del pilota sicuro

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Vedrai che belle gommine... le avevo a Misano.... :1:

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Aspetta.... Fabio 'latita' perch? sta organizzando lui il weekend... vedrai che a breve passa e risponde a tutto...

    Cmq. anche mio jakynitro non sapeva se acquistare le gomme prima o in circuito..
    Io ormai ho fatto: Super Sport EVO. Domani le monto

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Aspetta.... Fabio 'latita' perch? sta organizzando lui il weekend... vedrai che a breve passa e risponde a tutto...

    Cmq. anche mio jakynitro non sapeva se acquistare le gomme prima o in circuito..

    Leave a comment:


  • SpeedSV1000S
    replied
    Io onestamente sto trovando serie difficolta nel tentativo di beccare un gommista che sia diretto Michelin e conosca l'iniziativa.
    Bene o male me le possono procurare tutti ma il coupon non lo trovo.
    Il contatto Michelin del forum latita, avevo chiesto se fosse possibile acquistare in circuito gomme e quindi turni ma niente....
    Bho..... Speriamo di fare in tempo e trovare ancora posto.

    Andare "forte a Vallelunga" per un amatore significa scendere sotto il 50 per come la vedo io.

    I piloti o chi ci gira spesso e bene sotto il 45.

    Sono anch'io con la moto multipurpose strada/pista

    La prima volta a Vallelunga (magari non il primo turno), credo che potete mettervi tranquillamente nel turno sotto i 2'

    Leave a comment:

X
Working...
X