annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

9- 10 Luglio- Vallelunga - Michelin Power Days!

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quindi??? Ci siamo???

Commenta

• Qualcuno mi potrebbe dare il link per vedere i tempi?

Commenta

• Allora? Com'? andata???

Commenta

• Originariamente inviato da Jakynitro Visualizza il messaggio
          Qualcuno mi potrebbe dare il link per vedere i tempi?
          Powergp sezione Michelin days, ci sono tempi, classifiche e best Lap
          A me 7 decimi mi hanno tolto la soddisfazione di scendere sotto il 50"

Commenta

• Iniziativa bella, intelligente e apprezzata quella di Michelin.
            Devo confessare che avevo grossi dubbi sulle "performance" di queste gomme, be ne sono rimasto piacevolmente colpito.
            Ho avuto l'onore di conoscere il boss e altri utenti presenti in circuito ma purtroppo ho dimenticato le pizze e la mozzarella in box quindi non gli ho potuto offrire niente
            La prossima volta mi rifar?

Commenta

• Grazie a tutti.. grazie a fabio..... io purtroppo ho avuto un tot di problemi che mi hanno impedito di riuscire a fare pi? di 3 turni ma nonostante tutto ? stato un bel w.e. cmq...

Con le power slick ho fatto 54 e 56 gradi di piega a dx e sx...

Poi metto qualche foto.

Commenta

• Piacere di averti conosciuto, ottima iniziativa, brava Michelin,si girava veramente bene per il poco traffico, solo troppo caldo per me che ad allenamento son meno di zero

Commenta

• Topax.. piacere mio.... dopo una vita che ci si leggeva...

Cmq. a Valle tutto sta nel scegliere il posto giusto dove accamparsi...

QUESTO : (veramente la dritta me l'ha data motorman l'altra volta )

Commenta

• Tra l'altro a Valle abbiamo assistito ad una scena epica, uno scontro in piazza di due potenze inarrestabili: Pasquale Giovanetti (Direttore Marketing Michelin) vs. Bibendum Saluto Romano (si lo so, solo noi in italia lo chiamiamo omino michelin)...

Cmq. ha visto Pasquale :1:

Commenta

• Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
                      Tra l'altro a Valle abbiamo assistito ad una scena epica, uno scontro in piazza di due potenze inarrestabili: Pasquale Giovanetti (Direttore Marketing Michelin) vs. Bibendum Saluto Romano (si lo so, solo noi in italia lo chiamiamo omino michelin)...

Cmq. ha visto Pasquale :1:

PS: visto che bello il nuovo loghetto con fascia blu come il gonfiabile?

Commenta

• Qualche foto sparsa.. con speedsv1000s,tora,eddyrocket jakynitro...

Commenta

• Qua Fabio e Pasquale le vere anime dei due giorni di Vallelunga.. sempre in giro nonostante il sole a picco...

Commenta

• qua fabio e il mitico diego mancuso (che penso conoscano in tanti tra quelli che corrono)

E Diego con un lentone...

Commenta

• Qua i boss michelin interessati a questi nuove EVOGRIP :1:

Commenta

• Veramente bellissimo weekend. Ottima l'organizzazione come la scorsa volta a misano! Bello conoscere tanti utenti personalmente [emoji4] sembra di stare in una grande famiglia [emoji16] di scoppiati!!

Commenta

Sto operando...
                                X