Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power cup

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    power cup

    Salve! Ho trovato proprio stamani due power cup per la mia R1 2014, una A anteriore ed una B posteriore. Me le hanno decantate tanto ma non conoscendole e venendo prima da Dunlop e poi da Pirelli vorrei conoscere da voi le caratteristiche salienti ossia feeling, tempi di riscaldamento, pressioni per strada e pista a freddo, caratteristiche della carcassa se morbida o dura.
    confidando in una vostra gradita risposta vi saluto.

  • Font Size
    #2
    power cup michelin

    [QUOTE=riki r1;10443687]Salve! Ho trovato proprio stamani due power cup per la mia R1 2014, una A anteriore ed una B posteriore. Me le hanno decantate tanto ma non conoscendole e venendo prima da Dunlop e poi da Pirelli vorrei conoscere da voi le caratteristiche salienti ossia feeling, tempi di riscaldamento, pressioni per strada e pista a freddo, caratteristiche della carcassa se morbida o dura.
    confidando in una vostra gradita risposta vi saluto.

    Grazie mille per le numerose risposte pervenutemi!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sabato le monter? anch'io... vedremo.... sono scettico...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io le ho avute su r1 2013 in versione evo, solo strada, gomme fantastiche, subito in temperatura e grandissimo feeling; pressioni non le ricordo; durata 1800/2000 km

        Comment


        • Font Size
          #5
          provate in pista su Aprilia rf 2016, un disastro, mi hanno rovinato la prova di quella splendida moto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            [QUOTE=riki r1;10444525]
            Originally posted by riki r1 View Post
            Salve! Ho trovato proprio stamani due power cup per la mia R1 2014, una A anteriore ed una B posteriore. Me le hanno decantate tanto ma non conoscendole e venendo prima da Dunlop e poi da Pirelli vorrei conoscere da voi le caratteristiche salienti ossia feeling, tempi di riscaldamento, pressioni per strada e pista a freddo, caratteristiche della carcassa se morbida o dura.
            confidando in una vostra gradita risposta vi saluto.

            Grazie mille per le numerose risposte pervenutemi!!
            CiaoRiki R1

            Per quanto riguarda le Michelin Power Cup sono la generazione precedente all?ultimo Power Cup Evo.
            Ovviamente i Power cup con le mescole A e B rimangono sempre degli ottimi prodotti con molto grip; le pressioni di riferimento sono le seguenti:
            - Pressione a caldo anteriore: (uscita termocoperta + almeno 2 giri in pista lanciati) = 2,4 bar
            - Pressione a caldo posteriore: (uscita termocoperta + almeno 2 giri in pista lanciati) = 1,6 bar
            Per facilitare l'entrata in temperatura ? meglio tenere pressioni leggermente pi? alte

            Se ti incuriosisce provare l?ultima generazione di prodotti , dovrai provare il Powe Cup Evo che ha una carcassa che facilit? la ricerca del set up corretto, questo anche grazie all'adozione della tecnologia ACT nel pneumatico al posteriore. Inoltre la continua ricerca sulle mescole, ci ha permesso di sviluppanre una versione unica (non devi pi? scegliere tra A,B, C...) derivata dalle mescole utilizzate nel Campionato Endurance; questo ci han consentito di avere delle mescole con un ampio range di temperature di utilizzo.
            Buona giornata e a presto

            Comment


            • Font Size
              #7
              michelin power cup

              [QUOTE=Michelin Italiana;10448246]
              Originally posted by riki r1 View Post

              CiaoRiki R1

              Per quanto riguarda le Michelin Power Cup sono la generazione precedente all?ultimo Power Cup Evo.
              Ovviamente i Power cup con le mescole A e B rimangono sempre degli ottimi prodotti con molto grip; le pressioni di riferimento sono le seguenti:
              - Pressione a caldo anteriore: (uscita termocoperta + almeno 2 giri in pista lanciati) = 2,4 bar
              - Pressione a caldo posteriore: (uscita termocoperta + almeno 2 giri in pista lanciati) = 1,6 bar
              Per facilitare l'entrata in temperatura ? meglio tenere pressioni leggermente pi? alte

              Se ti incuriosisce provare l?ultima generazione di prodotti , dovrai provare il Powe Cup Evo che ha una carcassa che facilit? la ricerca del set up corretto, questo anche grazie all'adozione della tecnologia ACT nel pneumatico al posteriore. Inoltre la continua ricerca sulle mescole, ci ha permesso di sviluppanre una versione unica (non devi pi? scegliere tra A,B, C...) derivata dalle mescole utilizzate nel Campionato Endurance; questo ci han consentito di avere delle mescole con un ampio range di temperature di utilizzo.
              Buona giornata e a presto
              Grazie Michelin! proprio sabato scorso ho avuto occasione di provare le gomme in oggetto: dapprima ero titubante ma dopo pochissimi Km mi hanno dato una grande fiducia, e' proprio la gomma che cercavo: le prossime saranno di sicuro le Evo. Saluti.

              Comment

              X
              Working...
              X