Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power slick evo su r6 2000 con cerchio da 5,5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    power slick evo su r6 2000 con cerchio da 5,5

    Ciao a tutti,
    prima di avventurarmi nell'acquisto vorrei essere sicuro di poter montare su una vecchia r6 2000 la misura 190/55 del power slick.
    Considerate che ora monto senza problemi un 180/60 di altra marca.
    Il cerchio ? originale da 5,5.

    Grazie dei consigli

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mb201948 View Post
    Ciao a tutti,
    prima di avventurarmi nell'acquisto vorrei essere sicuro di poter montare su una vecchia r6 2000 la misura 190/55 del power slick.
    Considerate che ora monto senza problemi un 180/60 di altra marca.
    Il cerchio ? originale da 5,5.

    Grazie dei consigli

    Ciao mb201948

    Considera che la tendenza per i 600cc di ultima generazione, in pista, ? di utilizzare le 190/55
    Per quanto riguarda l'utilizzo della 190/55 su un cerchio da 5,5" non c'? alcun problema;
    ;per darti l'idea sull'ingombro considera che la sezione del 190/55 ? di 188 mm mentre il diametro ? di 653 mm.
    Non credo ci sia alcun problema ma verifica solo gli ingombri.

    a presto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie delle informazioni e consigli,
      ne approfitto per chiedervi un'altra informazione..
      Ho ordinato sia l'anteriore che il posteriore e noto che le scritte sulla spalla del pneumatico sono diverse tra il davanti e il dietro.

      Il posteriore ha in evidenza dopo la scritta michelin la sigla 2ct, mentre sull'anteriore non trovo traccia della sigla.


      a breve le prover?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mb201948 View Post
        Grazie delle informazioni e consigli,
        ne approfitto per chiedervi un'altra informazione..
        Ho ordinato sia l'anteriore che il posteriore e noto che le scritte sulla spalla del pneumatico sono diverse tra il davanti e il dietro.

        Il posteriore ha in evidenza dopo la scritta michelin la sigla 2ct, mentre sull'anteriore non trovo traccia della sigla.


        a breve le prover?...
        Ciao mb201948,
        a volte i marcaggi anche sullo stesso modello di gomma non sono gli stessi per un motivo di spazio disponibile, Il logo 2CT rimanda alla tecnologia bi-mescola . Considera comunque che il Michelin Power Slick evo ? bimescola sia all?anteriore che al posteriore.

        Facci sapere

        Comment

        X
        Working...
        X