Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Power Cup ultimate 190/55

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michelin Power Cup ultimate 190/55

    Salve, volevo sapere le misure (diametro, altezza) e il rotolamento delle Michelin Power Cup ultimate 190/55..
    ho sentito e letto che sono gomme difficili da usare in quanto se non portate a una certa temperatura possono non rendere e compromettere la tenuta..
    accorgimenti per l?uso? Setting base? Le dovrei montare al trofeo qui in Sardegna in collaborazione con voi Michelin, ma sono indeciso sul 180/55 Power Cup evo e le ultimate 190/55 in quanto le ultimate si possono trovare in diverse mescole..
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Raffa27 View Post
    Salve, volevo sapere le misure (diametro, altezza) e il rotolamento delle Michelin Power Cup ultimate 190/55..
    ho sentito e letto che sono gomme difficili da usare in quanto se non portate a una certa temperatura possono non rendere e compromettere la tenuta..
    accorgimenti per l?uso? Setting base? Le dovrei montare al trofeo qui in Sardegna in collaborazione con voi Michelin, ma sono indeciso sul 180/55 Power Cup evo e le ultimate 190/55 in quanto le ultimate si possono trovare in diverse mescole..
    Grazie
    Secondo me dipende come giri.. se vai forte forte e costante le ultimate potresti manarle in temperatura altrimenti vai di power cup evo o power slick evo.. io non le ho mai provate ma molti me ne parlano bene. saranno probabilmente le mie prossime gomme e far? il confronto diretto con le supercorsa sc2.

    Ad ogni modo Michelin sapr? sicuramente dirti qualcosa di meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Raffa 27,

      indicazione di massima per le Michelin Power Slick/Cup ULTIMATE
      indicazione di massima per le Michelin Power Slick/Cup ULTIMATE
      ANTERIORE molle tenere con precarico alto e idraulica aperta, Free SAG 20mm - Static SAG 25mm
      POSTERIORE molle morbide con precarico alto e idraulica aperta con una geometria positiva (moto alta sull'anteriore), Free SAG 15mm - Static SAG 40mm

      - Anteriore 2,4 bar a caldo* (indicativamente la pressione a freddo iniziale ? di 1,9-2,0 bar)
      - Posteriore 1,5 bar a caldo* (indicativamente 1,1-1,15 bar a freddo)

      (*) In utilizzo, quindi: termocoperta a 90?C per 45 minuti, 2-3 giri in pista ad un buon ritmo, rientro e verifica della pressione

      Power Cup Ultimate:
      Anteriore 120/70 diametro: 606;
      Circonferenza d Rotolamente: 1903;
      Diametro angolo max: 498;

      Posteriore 190/55 diametro: 652,6;
      Circonferenza d Rotolamente: 2049;
      Diametro angolo max: 519;

      Le Michelin Ultimate sono commercializzate in Italia da Bergamo Gomme (Service Competizione Ufficiale Michelin)

      Buona giornata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie mille

        Comment

        X
        Working...
        X