Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Racing Bike Italy .... risponde in questo spazio!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Racing Bike Italy .... risponde in questo spazio!

    Salve ragazzi,
    la Racing Bike nasce nel 2004 come importatore e distributore in Italia di marchi stranieri e dal 2006 ? responsabile a livello nazionale della distribuzione del prestigioso marchio Puig, leader mondiale per cupolini e accessori per moto naked e sportive.
    La Puig, azienda spagnola con ben oltre 40 anni di esperienza, ha basato la sua produzione in prodotti di altissima qualit? con materie plastiche di prima scelta, caratterizzando ogni suo prodotto con un design esclusivo,studiato unicamente per il modello di moto sul quale andr? montato. In questo modo ogni modello di moto presente in commercio ha il suo particolare ed esclusivo accessorio.
    Una delle chiavi di successo del marchio Puig-RacingBike ? la ricerca. Infatti tutti i prodotti sono frutto di un attento studio di progettazione,realizzazione e prove tecniche. Per questo motivo l?azienda Puig pu? vantare la prestigiosa collaborazione tecnica di molti team leader nel mondo, nel mondiale Superbike, il team Rizla Suzuki nel mondiale GP e il team Repsol Catalunja Caixa in Moto2.
    I prodotti di forza della Puig sono i plexiglass per le moto sportive e i cupolini specifici per le moto naked, realizzati in metacrilato con un?ottima estetica e funzionalit?, tutti omologati TUV.
    Oltre ai cupolini la Puig produce tanti altri importanti prodotti, tra i quali: parafanghi posteriori,cover catena e cover radiatore, tamponi salva carter, puntali, adesivi cover serbatoio, specchietti e accessori vari.
    Alla linea Puig la RacingBike ha affiancato una propria linea di prodotti Racingbike line, la quale comprende nuovi accessori dal design innovativo, realizzati in ergal e progettati e sviluppati sia per l?uso stradale che su pista. Tutti prodotti esclusivamente in Italia.
    In particolare: pedane con tutti i ricambi, semimanubri, porta targa, accessori universali
    Con la vasta gamma di prodotti disponibili sul nostro catalogo e sul sito RacingBikeItaly.it riserviamo alla vostra moto la massima cura per migliorare l?estetica e la funzionalit?.

    Siamo lieti di esser su questo Forum e di poter rispondere alle vostre domande :1:
    Last edited by RacingBike Italy; 17-04-12, 11:05.

  • Font Size
    #2
    grande ragazzi, ci voleva!!
    ciao
    Marcello

    Comment


    • Font Size
      #3
      benvenuti

      Comment


      • Font Size
        #4
        benvenuti anche da parte mia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella notizia...bravi

          Inviato co sta panighella moscia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            benvenuti su DDG

            Comment


            • Font Size
              #7
              benvenuti

              io ho il plex per la 675 delle puig

              Comment


              • Font Size
                #8
                Salve...!!!!

                io ho il vostro plexi sul cbr, anche un po segnato che prodotto devo usare per tirarli via?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Benvenuti su DDG!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ottimo !
                    Non mancheranno le domande.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X