Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VOI e TERMIGNONI
Collapse
X
-
Ricordo ancora il Termignoni sulla mia 1098 anno 2010. Amore puro! Gli scarichi Termignoni sono pazzeschi, sia a livello di estetica che di prestazioni ❤️Originally posted by Termignoni Spa View PostPrendendo spunto anche dalle altre linee dirette.
Che ne dite di caricare qua le foto con le vostre moto e con gli scarichi Termignoni?
Leave a comment:
-
Ecco la nostra Ducati Panigale V4S 2025 CARBONVANI col bellissimo scarico termignoni
- Likes 2
Leave a comment:
-
-
Io questo scarico , mi ricorda la mia bella CBR 600 RR , con lo scarico sotto sella in titanio . IL MIGLIORE come funzionalità ed estetica .
Leave a comment:
-
Se se.... come ai vecchi che gli si dice, sei ancora un bell'uomoOriginally posted by Roby_Mototelling View Post
Ahahaha ma smettila che anche in movimento vai alla grande!
Si si più vista.. però le foto mentre la prendevano son venuto bene no?Originally posted by Actarus1 View Post
In efetti, poi la moto l'han ciulata? Foto di lato della moto si può avere? Ma è full carbonio?
Leave a comment:
-
Uuuuuuh diavolo tentatore 😜😜 sarebbe una figata in effettiOriginally posted by TTURBOJJ View Post
Troppo Buona Robi😘
ho un amico che mi sta pungendo per prendere il doppio sotto coda modello sbk… Cazzarola…
- Likes 1
Leave a comment:
X

Leave a comment: