Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Thermal Technology si Presenta!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    benvenuti. Ma Thermal Technology ? una nuova azienda che non vi ho mai sentiti n? visti?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by locor1 View Post
      benvenuti. Ma Thermal Technology ? una nuova azienda che non vi ho mai sentiti n? visti?
      Thermal technology ? nata nel 2001 per produrre riscaldamenti civili e industriali in fibra di carbonio ed altri prodotti per uso industriale; forte dell'esperienza accumulata con materiali di alta qualit? ha cominciato a costruire Termocoperte per moto, fornendole molto presto a team di MotoGP (Gresini tuttora) e WSBK;
      per scelta, Thermal technology non ha mai fatto pubblicit? delle termocoperte da motociclismo, motivo percui ? sconosciuta a moltissimi.

      Chi invece ha gi? avuto la possibilit? di adoperare i nostri prodotti ? il nostro migliore mezzo di comunicazione!

      TT staff

      Comment


      • Font Size
        #18
        B? adesso ? su DDG... meglio di pubblicit? di questa... c'? solo mandare in giro la Toniolo con le termocoperte a m? di reggiseno!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Anche io sono tra quelli che non vi aveva mai sentito nominare. Ma leggendo questo forum e le risposte tecniche e professionali che avete dato, viene voglia di prendere il vostro prodotto.

          Appena mi sistemo la moto anzi, mi sa che far? davvero un acquisto presso di voi.

          Comment

          X
          Working...
          X