Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resistenze fuoriuscite

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Resistenze fuoriuscite

    L'altro giorno ho trovato la termocoperta posteriore in questo stato

    Il tessuto sembra essersi sciolto in alcuni punti e le resistenze sono esposte, cosa pu? essere successo?

    L'ho provata e funziona ancora perfettamente, anche il termostato funziona perch? vedo che il led ad un certo punto si spegne.





    Sono sicuro di non averle mai lasciare accese

  • Font Size
    #2
    solitamente questo succede quando si lasciano accese dopo averle tolte dalla copertura, oppure quando il termostato si rompe e non stacca, bruciando cos? coperta e pneumatico;
    ? molto strano che tutto funzioni ancora (termostato incluso) e non siano rimaste accese, non pu? accadere altrimenti.


    una domanda, che termocoperta ??


    TT staff

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono Thermal Technology di 5-6 anni fa
      Il fatto che il led dopo un po' si spenga ? indice di buon funzionamento del termostato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jacoscar View Post
        Sono Thermal Technology di 5-6 anni fa
        Il fatto che il led dopo un po' si spenga ? indice di buon funzionamento del termostato?

        pi? che buon funzionamento, ? indice di funzionamento, bisogna poi verificare se funziona alla temperatura giusta.
        Ti sar? sufficiente fare una prova sulla gomma avendo a portata di mano un termometro per misurare la temperatura della gomma quando si spegne la spia.

        Quel modello, TT base, ? stato nel tempo sostituito da modelli di termo con nomex all'interno ed all'esterno, tranne sul modello di base "Performance", che ha ancora cordura sul lato esterno;


        TT Staff

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi consigliate di ripararla in qualche modo o posso usarla anche cos??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jacoscar View Post
            mi consigliate di ripararla in qualche modo o posso usarla anche cos??

            non ? un grosso problema usarla cos? (se le resistenze sono esposte solo all'interno), mi sembra di vedere che comunque la guaina della resistenza in fibra di carbonio ? perfettamente integra, tuttavia raccomanderei di farla riparare chiedendo direttamente in Thermal Technology;

            TT Staff

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TT Staff View Post
              non ? un grosso problema usarla cos? (se le resistenze sono esposte solo all'interno), mi sembra di vedere che comunque la guaina della resistenza in fibra di carbonio ? perfettamente integra, tuttavia raccomanderei di farla riparare chiedendo direttamente in Thermal Technology;

              TT Staff
              Quindi anche le mie sono gi? in fibra di carbonio?
              Ho provato a mandare una mail a thermal technology ma non ho ricevuto nessuna risposta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jacoscar View Post
                Quindi anche le mie sono gi? in fibra di carbonio?
                s?, TT ha prodotto sempre e solamente con fibra di carbonio.

                ti do indirizzo mail via PM, manda le foto e chiedi preventivo,


                TT Staff
                Last edited by TT Staff; 25-03-11, 11:19.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TT Staff View Post
                  s?, TT ha prodotto sempre e solamente con fibra di carbonio.

                  ti do indirizzo mail via PM, manda le foto e chiedi preventivo,


                  TT Staff
                  Fatti fare lo sconto DDG!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X