Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info prodotto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info prodotto

    ciao una domanda, io ho un crf supermoto che monta dunlop 170 dietro e 125 davanti r17 entrambe; ma a breve mi ricompro un 600ss quindi con 180 dietro e 120/70 davanti
    esiste una termocoperta che possa usare su entrambe le moto/cerchi?
    non cerco niente di professionale, anhce un modello base va bene
    grazie

    ps: ho letto che sul forum ci sono i prezzi, ma non li trovo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Andrevic View Post
    ciao una domanda, io ho un crf supermoto che monta dunlop 170 dietro e 125 davanti r17 entrambe; ma a breve mi ricompro un 600ss quindi con 180 dietro e 120/70 davanti
    esiste una termocoperta che possa usare su entrambe le moto/cerchi?
    non cerco niente di professionale, anhce un modello base va bene
    grazie

    ps: ho letto che sul forum ci sono i prezzi, ma non li trovo

    le termocoperte per uso Supermoto hanno taglia M, che ? diversa dalla L usata per le 180/55;

    essenzialmente le M sono studiate per il 160 e 170 posteriore, ed un anteriore a 125/80;

    le L sono invece disegnate per il 180/55 e 190/50 e un 120/70 anteriore;

    ? utile ricordarsi che l'avvento dei 190/55 anche su 600 richiede una XL poich? tra 180/55 (come pure 190/50) e 190/55 ci sono circa 4/5 cm di differenza in lunghezza; in parole povere la L montata su un 190/55 lascer? circa 4/5 cm di battistrada non riscladato....

    il risultato ? evidente nella prova comparativa che ha fatto un utente DDG;
    coloro che hanno a catalogo una taglia "unica" (ma modellata sulla ormai vecchia 180/55) si trovano con la termo corta....

    http://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=425929


    Per ultima cosa, TT non ha pubblicato il listino prezzi su DDG, ma ? possibile trovare i nostri prodotti sul mercatino accessori.


    TT staff

    Comment

    X
    Working...
    X