Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Termocoperte by alem74

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by rgi View Post
    Alem, io ho le capit maxima ma non so se sono tnt o termostato (le ho prese usate l'anno scorso), come faccio a controllare?
    Se guardi all'interno e non vedi nessun "quadratino" cucito da qualche parte allora sono TNT che sfrutta delle resistenze che si autoadattano alla temperatura... Ma se hai le Maxima hai cmq delle termocoperte eccezionali...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Complimenti per come hai impostato il test e per come tieni la "rotta" evitando che degeneri in un mercatino di cifre e "offertissime"

      Comment


      • Font Size
        #153
        Ale.. scusa.. ma chi te l'ha fatto fare di testare tutta 'sta roba?

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by mito22 View Post
          Ale.. scusa.. ma chi te l'ha fatto fare di testare tutta 'sta roba?
          non hai tutti i torti, ma l'inverno non passava e io ero in astinenza da moto...cos? stando in garage a trafficare attenuavo le crisi di astinenza...

          Comment


          • Font Size
            #155
            dato l'argomento termo e l'indecisione sull'acquisto...volevo sapere ma dopo che avete levato le termo calde come le sistemate....è vero che se le riavolgete si rovinano..??

            Comment


            • Font Size
              #156
              dipende anche dalle termo, ma cmq tutti i produttori lo vietano diriavvolgerle da calde, vanno lasciate aperte e staccate dalla corrente

              Comment


              • Font Size
                #157
                Se le stacchi dalla corrente e le riavvolgi secondo me non si rovinano, personalmente però le lascio aperte e pronte per quando torno al "box"...

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Se le stacchi dalla corrente e le riavvolgi secondo me non si rovinano, personalmente per? le lascio aperte e pronte per quando torno al "box"...
                  LO PENSO ANCHE IO, ma nn vale la pena rischiare x vedere se ho ragione

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Non mi sembra di aver letto che temperatura si raggiunga dopo "solo" 30 minuti, più o meno il tempo che passa tra un turno e l'altro, grazie!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by duca851 View Post
                      Non mi sembra di aver letto che temperatura si raggiunga dopo "solo" 30 minuti, pi? o meno il tempo che passa tra un turno e l'altro, grazie!
                      Infatti nessuna termo scalder? bene una gomma in mezzora. Per? si presume che a fine turno le gomme siano calde quindi, rimettendo le termo e accendendole non si partir? da gomma fredda ma gomma calda e basteranno eccome i 30 minuti per tenerla in temperatura...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by alem74 View Post
                        non hai tutti i torti, ma l'inverno non passava e io ero in astinenza da moto...cos? stando in garage a trafficare attenuavo le crisi di astinenza...
                        oh, c'ho da rimettere apposto un corsaro del 1962 questo inverno.... se sei ancora in astinenza chiama!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by carver View Post
                          oh, c'ho da rimettere apposto un corsaro del 1962 questo inverno.... se sei ancora in astinenza chiama!!!
                          Se i ricambi ce li metti tu io mi ci metto anche dietro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Infatti nessuna termo scalder? bene una gomma in mezzora. Per? si presume che a fine turno le gomme siano calde quindi, rimettendo le termo e accendendole non si partir? da gomma fredda ma gomma calda e basteranno eccome i 30 minuti per tenerla in temperatura...
                            Perfetto, grazie mille, proprio quello che speravo dicessi

                            Alla luce di questo, se non ho un'ora di tempo prima del 1? turno, mi conviene regolare la pressione delle gomme a freddo, ? corretto?
                            Lamps!
                            Marco

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by duca851 View Post
                              Perfetto, grazie mille, proprio quello che speravo dicessi

                              Alla luce di questo, se non ho un'ora di tempo prima del 1? turno, mi conviene regolare la pressione delle gomme a freddo, ? corretto?
                              Lamps!
                              Marco
                              Io la regolerei dopo mezzora di termo e poi la rifarei appena uscito...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                a freddo un paio di decimi in più del dovuto, poi controllo a caldino un'altro decimino in più e controllo dopo pista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X