Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pretendo scuse e chiarimenti.

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Speed..... guarda adriano ? un amico.. e thermal technology ? una ditta serissima... come il suo titolare..

    Io non uso la moto almeno fino a met? Agosto.

    Ti presto le mie, dimmi dove spedirtele e faccio una presa domani e per il w.e. le hai.

    Basta che non me le rovini che sono un modello speciale... info@daidegas.it

    Last edited by mito22; 25-07-17, 22:21.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by biondob View Post
      Nel mio primo post ho espresso il mio parere, cosa lecita in un forum pubblico.

      Poi ho solamente risposto quando mi hanno dato dello sciocco e quando mi hanno ingiustamente accusato di ridere sulle disgrazie degli altri.

      Forse per te ? inutile e sterile difenderti quando ti accusano di essere sciocco e ipocrita, per me non lo ?.

      Io esprimo il mio parere, uno pu? non essere d'accordo ma nel farlo non pu? darmi dello sciocco e attribuirmi comportamenti che non ho tenuto.
      Mi arrendo........
      P. S. Sicuro non sei come me, purtroppo sai come si dice, ? sempre Incinta

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        Speed..... guarda adriano ? un amico.. e thermal technology ? una ditta serissima... come il suo titolare..

        Io non uso la moto almeno fino a met? Agosto.

        Ti presto le mie, dimmi dove spedirtele e faccio una presa domani e per il w.e. le hai.

        Basta che non me le rovini che sono un modello speciale... info@daidegas.it

        Ci siamo conosciuti a Vallelunga al Michelin Days 2016, ero con la Tuono V4 insieme a Torakiky.
        Ti ringrazio per il gesto ma io fra un paio di settimane parto per lavoro quindi chiusa la stagione 2017.
        Per me il post era chiuso da un bel pezzo con l'intervento di TT ma c'? chi non ha granch? da fare. Ogni tanto ci guardo sperando che nessuno risponda pi? perch? si ? creata solo una gran caciara e invece......

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ok si... ah ricordo scusa.. ma sono rinco...

          Cmq. se hai bisogno vedi che risolvevo anche io.

          Che la gente parli anche a vanvera.. normale.

          Posso quindi chiudere la cosa?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Speed..... guarda adriano ? un amico.. e thermal technology ? una ditta serissima... come il suo titolare..

            Io non uso la moto almeno fino a met? Agosto.

            Ti presto le mie, dimmi dove spedirtele e faccio una presa domani e per il w.e. le hai.

            Basta che non me le rovini che sono un modello speciale... info@daidegas.it

            chapeau al boss

            Comment


            • Font Size
              #36
              Vabb?.... le mie son ferme a prendere polvere.. se un amico ne ha bisogno.... che mi cambia?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by SpeedSV1000S View Post
                Mi arrendo........
                P. S. Sicuro non sei come me, purtroppo sai come si dice, ? sempre Incinta
                No, non so come si dice, non ? mia abitudine offendere la gente

                Comment

                X
                Working...
                X