Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cerco]Portatarga per scarico Sil Motor 749/999

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [cerco]Portatarga per scarico Sil Motor 749/999

    Originally posted by speed01 View Post
    Origine del nome Michele Michela
    Il significato ? "Chi ? potente come ***", la sua origine ? ebraica, e l'onomastico ricorre il 29 settembre.
    ? un nome molto diffuso in tutta Italia, ma al femminile lo si trova soprattutto nel Sud. Tra le varianti la pi? importante ? la forma doppia Michelangelo, quasi esclusivamente presente in Toscana; la variante femminile, Micaela, ? invece, di origine spagnola.
    Il nome si ? affermato soprattutto grazie al culto per l'arcangelo M.
    ? il nome di nove imperatori d'Orienta, di un re di Romania, di un patriarca di Costantinopoli, dello zar di Russia M. III Romanov.
    Tra i personaggi famosi vanno ricordati il filosofo francese Montagne; il pittore e scultore Michelangelo Buonarroti; il pittore Michelangelo Merisi detto Caravaggio; gli scrittori Cervantes e Bulgakov; l'attrice Morgan e il fautore della perestrojka nell'Unione Sovietica Gorbaciov.
    A questo nome sono legati anche la pi? antica canzone napoletana Michelemm? di Salvator Rosa; il pi? famoso personaggio dei cartoni animati Micky Mouse; e una delle pi? celebri canzoni dei Beatles: Micelle.
    Focoso, lucido, sveglio, le circostanze possono imporgli fardelli per altri insopportabili ma M., dotato di un'energia illimitata e di una forza sovrumana non ceder?. Altre caratteristiche preponderanti di una personalit? multiforme sono il coraggio, la robustezza, la longevit?.
    grazie sei davvero un tesoro, spero tu ci sia al compleanno di ponte in disco comunque nella serata cos? ci conosciamo..
    ora ti riporto io cosa significa il mio nome, che all'inizio ammetto non mi piaceva, ma ora si....con le dovute abbreviazioni.
    ehehe tvb grazieee
X
Working...
X