Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco per r1 04 forcelle Racing\mono post

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco per r1 04 forcelle Racing\mono post

Come da titolo ..Visto che molle e pompanti ant wp nn mi bastano piu' e dietro il mono wp dovrei rigenerarlo ,valuto offerte ,cordiali saluti Sto a Como...Accetto le regole del mercatino DDG

• Font Size
    Originally posted by ironwill View Post
    Come da titolo ..Visto che molle e pompanti ant wp nn mi bastano piu' e dietro il mono wp dovrei rigenerarlo ,valuto offerte ,cordiali saluti Sto a Como...Accetto le regole del mercatino DDG
    Io sono brianzolo ma al momento vivo a Gubbio.
    ho un paio di Ohlins preparate da K-Service con piastre regolabili usate per una sola gara.
    pu? interessare?
    mandami una mail a myshoulder@libero.it cos? ti giro altre info e relative foto.
    al momento non so dirti che modello sono ma da quello che so sono molto valide.

Comment

• Font Size
      Ciao, Io Ho Una Coppia Di Mupo Sbk 46mm Nuove A 2500 Euro Oppure Degli Steli Usati Ohlins Sbk 46mm A 3500. Entrambe Ad Attacco Radiale 108mm

Comment

• Font Size
        Ho una forcella racing holins completa con attacco radiale sia per pinze originali che per altri tipi di attacchi,montano nelle piastre originali nuova imballata a 1900 euro,oppure una marzocchi per suzuki k6 completa di piastre 45 di fodero,con parafango in carbonio a 2400 euro nuova.

Comment

• Font Size
          io ho un mono post WP quello a tre regolazioni con 2.000 km, molla da 95 montata più molla da 90 a parte €.400 zona genova

ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by 19xxx View Post
            Ciao, Io Ho Una Coppia Di Mupo Sbk 46mm Nuove A 2500 Euro Oppure Degli Steli Usati Ohlins Sbk 46mm A 3500. Entrambe Ad Attacco Radiale 108mm
            Ciao grazie per interesse .( le forche mupo a 2500 ..buonee....)
            Last edited by ironwill; 24-08-07, 11:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gp View Post
              io ho un mono post WP quello a tre regolazioni con 2.000 km, molla da 95 montata pi? molla da 90 a parte ?.400 zona genova

ciao
              Ciao grazie per interesse ma e' lo stesso che monto io...

Comment

• Font Size
                Se ti interessa io ho un mono Oh-lins praticamente nuovo.. Se ti pu? interessare ti mando foto.. e prezzo.. se vuoi contattami al 347/0550366 anche sms.. ciao ..

Comment

• Font Size
                  Io ho un mono FG modello FSM11 top di gamma con ogni regolazione,praticamente nuovo usato solo per un turno al Mugello come test...se interessa mandami un MP !

Comment

• Font Size
                    Io ho un Ohlins...

Comment

X
                    Working...
                    X