Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco kit on board completo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco kit on board completo

    come da titolo,cerco un kit on board completo,da prendere e mettere sulla moto deve funzionare perfettamente senza dover comprare altri pezzi....

    chiaramente pago proporzionalmente alla qualit?......

    non sto cercando l'ultimo modello e voglio spendere poco anche perch? senno non lo compro,mi basta che si veda qualcosa anche appena appena
    se c? un offerta economica la prendo al volo...ciao!

  • Font Size
    #2
    uuupppppppppp

    Comment


    • Font Size
      #3
      se vuoi ho una telecamera del 1991......
      con 30€ te la cavi...la scocci al serbatoio e tutto va......
      gay malefico

      Comment


      • Font Size
        #4
        franki quando vuoi ti presto la mia oregon cam scientific, basta chiedere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frankie22 View Post
          come da titolo,cerco un kit on board completo,da prendere e mettere sulla moto deve funzionare perfettamente senza dover comprare altri pezzi....

          chiaramente pago proporzionalmente alla qualit?......

          non sto cercando l'ultimo modello e voglio spendere poco anche perch? senno non lo compro,mi basta che si veda qualcosa anche appena appena
          se c? un offerta economica la prendo al volo...ciao!
          FlyCamOne 2 nuova ... con 75? te la cavi e la qualit? ? discreta

          Comment


          • Font Size
            #6
            umberto..................VAI A CAGARE!!!


            per miki....ho sentito che diverse non ti funzionano....sentiamoci vedo di aiutarti!

            per buzzy....dove sono a 75 euro??mai viste..

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho oregon scentific nuova da sbollare contattami in mp

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao io ti posso vendere la telecamerina anteriore da 480 linee della sony quindi prodotto professionale e qualita di immagine da dvd + ho una telecamerina che andrebbe montata al posteriore e quimi sembra ci siano 320 linee ti do insieme il microfono auto alimentato e tutti i cablaggio tranne quello per la telecamera posteriore che io non h? mai montato ma se ci perdi un oretta ti riesci a far il cablaggio da solo tanto son solo tre fili ti spedisco anche due batterie nuove per il microfono visto che ? autoalimentato .

                il tutto per 120 euro (nuove costano sui 300 euro il kit completo) (ti mancherebbe il registratore analogico)

                se poi vuoi anche il mezzo che registra le immagini ti posso dare la telecamerina della canon la mv5i a 160 euro completa di tutti i cavi vari di + il telecomando + la batteria quella doppia e tre cassette minidv per registrarci sopra quello che vorrai .

                cordialmente
                Alessandro
                3471966297
                scusa se ti ho disturbato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io vendo il mio kit completo a 250 euro.
                  Filmati dimostrativi li trovi su www.ctbkgroup.com sono tutti girati con questo kit...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X