Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco treno gomme in mescola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco treno gomme in mescola

    ...nuove, dot non precedente al 2008, misura 120-180 o 120-190, prezzo modico, qualsiasi marca.

    Grazie

    Accetto le regole del mercatino

  • Font Size
    #2
    ciao michelin power one 2ct mescola A!!!dot 2209 x l anteriore e 4309 x il post!!!ti interessa?

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao fammi sapere prezzo 100 euri!!!!!ho girato 2 ore a franciacorta e poi lo tirate via

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beppe, ho scritto nuove

          grazie cmq!

          Comment


          • Font Size
            #6
            se vuoi ho un posteriore 190 gpracer M nuovo, fammi sapere se ti pu? interessare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Docste View Post
              Beppe, ho scritto nuove

              grazie cmq!
              minch.......scusami come non detto!!!sono cieco....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gagge1984 View Post
                se vuoi ho un posteriore 190 gpracer M nuovo, fammi sapere se ti pu? interessare
                gpracer 209 o 211? cmq mandami in PM il prezzo, grazie!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by beppe kappa View Post
                  minch.......scusami come non detto!!!sono cieco....


                  PS: curiosit?...come ti sei trovato con le michelin?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Docste View Post
                    gpracer 209 o 211? cmq mandami in PM il prezzo, grazie!
                    ? un 211...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se ti interessa ho un treno di d209 dot 2009 a 240 spedite misura 120+180
                      Last edited by alessio; 07-11-10, 08:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Docste View Post


                        PS: curiosit?...come ti sei trovato con le michelin?
                        allora che dire:le ho usate mezza giornata a franciacorta(prima volta in quel circuito)e ho girato abbastanza bene con un passo sul 27 alto e best da 26!!!tenevano abbastanza bene e sinceramente se non le vendo le usero" di nuovo li!!l anteriore e" un po" difficile da capire anche xche ha una forma un po" particolare(quasi a punta),questo x fare in modo che apoggi piu" gomma nelle pieghe,quindi hanno una spalla ampia!!il posteriore sembra una cicca(tieni conto che le ho usate a sett ed e" una mescola A quindi con temperature superiori a 20 gradi)tiene abbastanza bene!!!tieni conto anche che era il primo anno che facevo pista quindi non avevo tempi stratosferici!!!in fine sai xche le vendo?xche mi piace rijeka ed essendo una pista dunlop ho deciso di usare solo ed esclusivamente dunlop anche nelle altre piste(gp,gp racer e kr) che sono un pelino migliori,ma soprattutto c e" grip fino a quando c e gomma !!!dimenticavo:con le michelin mi sono scervellato a trovare un buon assetto con le sospensioni ma in generale vanno bene!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alessio View Post
                          se ti interessa ho un treno di d209 dot 2009 a 240 spedite misura 120+180
                          Il treno mi potrebbe interessare, ma il prezzo no

                          Pneusgiovo le vende a meno

                          Grazie comunque

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by beppe kappa View Post
                            allora che dire:le ho usate mezza giornata a franciacorta(prima volta in quel circuito)e ho girato abbastanza bene con un passo sul 27 alto e best da 26!!!tenevano abbastanza bene e sinceramente se non le vendo le usero" di nuovo li!!l anteriore e" un po" difficile da capire anche xche ha una forma un po" particolare(quasi a punta),questo x fare in modo che apoggi piu" gomma nelle pieghe,quindi hanno una spalla ampia!!il posteriore sembra una cicca(tieni conto che le ho usate a sett ed e" una mescola A quindi con temperature superiori a 20 gradi)tiene abbastanza bene!!!tieni conto anche che era il primo anno che facevo pista quindi non avevo tempi stratosferici!!!in fine sai xche le vendo?xche mi piace rijeka ed essendo una pista dunlop ho deciso di usare solo ed esclusivamente dunlop anche nelle altre piste(gp,gp racer e kr) che sono un pelino migliori,ma soprattutto c e" grip fino a quando c e gomma !!!dimenticavo:con le michelin mi sono scervellato a trovare un buon assetto con le sospensioni ma in generale vanno bene!!!

                            grazie Beppe, interessante

                            io con Michelin non ho mai avuto un gran feeling, ma parlo di gomme di qualche anno fa. Ora le cose potrebbero essere cambiate

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alessio View Post
                              se ti interessa ho un treno di d209 dot 2009 a 240 spedite misura 120+180
                              posso farti 220 spedite ... io le avevo pagate da vitali 314 ... bella inculata

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X