Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco portacorona + corona z=41 passo 520 rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco portacorona + corona z=41 passo 520 rsv4

Come da titolo, cerco per RSV4 piattello portacorona + corona z=41 passo 520, da utilizzare sui cerchi OZ forgiati di scorta.
    P.S. mozzetto portacorona e corona sono gli stessi dell'RSV2 New ('04-'09).

Inoltre mi servirebbero anche le viti per il fissaggio del disco posteriore!

TROVATO TUTTO, SI PU? CHIUDERE GRAZIE!!!

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG!!!

• Font Size
    up up up up, nessuno ha almeno la corona passo 520 z=41 ???

Comment

• Font Size
      Denis, per montare la corona da 43 sul Tuono V4 bisogna cambiare la catena?
      Voglio accorciare tutti i rapporti ma mettere il pignone -1 mi pare eccessivo. Posso passare da 42 di serie a 43 denti di corona?
      Grassie!

Comment

• Font Size
        Originally posted by profciccio View Post
        Denis, per montare la corona da 43 sul Tuono V4 bisogna cambiare la catena?
        Voglio accorciare tutti i rapporti ma mettere il pignone -1 mi pare eccessivo. Posso passare da 42 di serie a 43 denti di corona?
        Grassie!
        Ciao Ciccio, credo che per un solo dente di corona ci sia abbastanza catena sufficiente per sopportare l'accorciarsi dell'interasse del perno ruota.
        Sulla RSV4 che ho io i rapporti originali per? erano 16/40, per cui ho messo il pignone z-1, ma necessito di accorciare un altro p?....2 denti in corona sarebbero troppi anche per la mia catena, ma con 1 dovrei starci.
        Sulla Tuono V4 non saprei in quanto i rapporti sono differenti gi? in origine, ma ripeto...credo che per un solo dente in + la catena sia abbastanza.
        Magari chiedi a Fiore per conferma, lui ti sapr? dire qualcosa di + sicuro in merito!

Comment

• Font Size
          Grazie 1000! Hai trovato il portacorona?

Comment

• Font Size
            Si si, trovato tutto grazie...corona e portacorona!!!

Comment

X
            Working...
            X