Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi avanzano 2 cerchi per 1098 ???
Collapse
X
-
Originally posted by luigiRR View Postma dai.... se dai troppo gas i cerchi si rompono...
vai più piano e fine no?
se vuoi ti trovo due cerchi kawasaki, che non si rompono, ok?

Originally posted by polsogrippato View Postvai troppo forte, fai girare la ruota oltre i propri limiti strutturali
PS mi fai venire in mente quel 1098 che a monza aveva fracassato la corona e mangiato tutto il mozzo posteriore
.......ch'avete la motoTROPPOpotente....altro che suzuki e bmw
Originally posted by mito22 View PostHai la moto troppo potente!!!
eh che vuoi che sia! 
fanKulizzateivi tutti e tre

mi son cacato addosso quando l'ho visto, non voglio pensare a cosa poteva succedere
Last edited by Dy27; 05-09-10, 16:54.
Comment
-
le foto per ora mi hanno vietato di pubblicarle per motivi che capiraiOriginally posted by mito22 View PostMa una foto della cosa? ma non ? che si ? crepata la vernice?
non '? la vernice Dav, tutte e 5 le razze alla base sul mozzo sono crapate, ma una in particolare bella fonda anche.........
Comment
-
-
sai che non lo so............Originally posted by prix View Postquelli della Mv brutale 750 sono uguali?
in negozio ne hanno una coppia in carbonkio di una F4 in vendita usati, quasi quasi provo a montarli
però come cerchi di "scorta" me parono un po esaGGerati
Last edited by Dy27; 07-09-10, 09:40.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postsai che non lo so............
in negozio ne hanno una coppia in carbonkio di una F4 in vendita usati, quasi quasi provo a montarli
per? come cerchi di "scorta" me parono un po esaGGerati
se ciaooooo...
mo ti fai pure i cerchi in carbonio.... zio caro!
va che ti devo dare la paga, metti gli originali che sono pi? sicuri!
Comment
-
Interessano sempre i cerchi? Io ho i marchesini 1098 base (non forgiati) con o senza dischi freno. Prezzo 800 con dischi trattabili
Comment
X

Comment