Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco pezzi (carene) 848 1098 1198

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco pezzi (carene) 848 1098 1198

    allora come da titolo per 848 colore rosso cerco

    codone cupolino e fiancata sx

    oppure se il prezzo ? buono set completo, ovviamente parlo di carene originali

    inoltre carene aftermarket complete versione strada in abs o vtr anche non perfette.

    grazie

    accetto le regole del mercatino ddg

  • Font Size
    #2
    Ho una carenatura completa con la parte sinistra rovinata che e' stata riparata ma poi non finita. la carena SX e il codone sono in buono stato andrebbero eventualmente riverniciati del colore che preferisci o tenute cosi' per uso pista. ?200 tutto se ti interessano foto mandami una mail a info@racingpassion.it grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho un set di carene rosse di un 1098s rovinate sulla parte destra. Se ti interessa contattami a frapos@alice.it

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho un codone racing completo di fianchetti sella in neoprene e sotto sella il tutto in Vtr e racing quindi x uso pista + un parafango anteriore sempre in Vtr


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho 2 set di carene compreso serbatoio 848 evo sia rossi che bianco originali ho pure i cerchi rossi fammi sapere !

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao ho carene laterali e pancia sotto colore nero in vetroresina a prezzo...se ti interessano mandami una mail al ildesmoforever@hotmail.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fede1989 View Post
              ciao ho carene laterali e pancia sotto colore nero in vetroresina a prezzo...se ti interessano mandami una mail al ildesmoforever@hotmail.it
              inoltre ho un serbatoio leggermente graffiato in vetroresina colore 1198 corse...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho un set completo xerox black abs completo di copriserbatoio e plexy e tappi fanali anteriori perfette

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se ti interessa manda mail a mirko.cecchinelli@gmail.com

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X